Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Nuovi accessori <b>LEGO</b> per Wii e DS

Nuovi accessori LEGO per Wii e DS

Wii (console)

NDS, WII

Completamente in italiano

Nintendo

7 Dicembre 2006

A cura di Giada “Artemis” Rusmini del 21/03/2011
Ad aprile arriverà la nuovissima collezione di accessori LEGO, prodotti da Power A.

Lego Brick Game Cases Collection comprende un assortimento di 3 custodie per i giochi delle console Nintendo DS, Nintendo DSi e Nintendo DSi XL. Costruiti con il materiale ufficiale dei LEGO, le custodie per i giochi saranno disponibili nei colori rosso, blu e verde.

Lego Armor Case Starter Kit comprende una custodia per la console, custodie per i giochi, una stylus, il carica batterie per l’auto e il “cleaning pad” che riprende il design dei famosi mattoncini. Il kit sarà disponibile in rosso e blu.

Lego Play & Build Remote è un controller di gioco per Wii, che gli utenti potranno costruire e modificare grazie alla superficie completamente personalizzabile. Il Play & Build Remote, compatibile con Wii MotionPlus, comprende controller, laccetto di sicurezza, 31 pezzi LEGO, una cover per la batteria costruibile e una standard.