Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
<b>Monster Jam PoD</b> disponibile da oggi

Monster Jam PoD disponibile da oggi

Monster Jam: Path of Destruction

NDS, PS3, WII

Simulazione guida

Activision

Disponibile

A cura di Alessandro “AleZampa” Zampini del 18/03/2011
Activision e Feld Motor Sports hanno rilasciato oggi Monster Jam: Path of Destruction, gioco disponibile per PlayStation 3, Nintendo Wii e DS, che offre l’esperienza Monster Jam definitiva grazie alla presenza di tanti autentici mezzi della licenza Monster Jam, di numerosi stadi realisticamente ricostruiti e di un livello di distruzione completa.

Monster Jam: Path of Destruction rende gli effetti luminosi, il rombo dei motori e l'azione e distruzione del popolare show itinerante alla portata di tutti i fan. I giocatori potranno infatti mettersi al volante di 28 tra i più amati mezzi Monster Jam, tra cui Grave Digger, Maximum Destruction e Grinder o disegnare il proprio, unico Monster Truck con un’ampia varietà di opzioni di personalizzazione, e potranno scatenarsi in acrobazie aeree o stunt incredibili, distruggendo ogni cosa sul loro cammino, nonché mettere in pratica i suggerimenti dei migliori piloti del Monster Jam come Dennis Anderson e Tom Meents.

Nella modalità single player, l’obiettivo è diventare il migliore di tutti e battere la concorrenza! I giocatori si batteranno in eventi Monster Jam reali in otto autentici stadi per arrivare alle Finali Mondiali Monster Jam. In modalità multiplayer testa-a-testa, i giocatori potranno competere contro gli amici e la famiglia per potersi vantare di essere il più grande pilota di Monster Truck!

Ispirandosi ai reali show Monster Jam, i possessori di Wii e PlayStation 3 possono inoltre personalizzare la loro esperienza di gioco con un volante Monster Jam ed un kit di sticker inclusi nella confezione*.