Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Nuovi laptop da <b>HP</b>

Nuovi laptop da HP

Hewlett-Packard
A cura di Alessandro “AleZampa” Zampini del 14/03/2011
Hewlett Packard ha annunciato oggi il rinnovamento della propria gamma di notebook per le aziende di grandi dimensioni e le piccole e medie imprese grazie a tecnologie innovative che aumentano la sicurezza, le prestazioni e la produttività, offrendo allo stesso tempo un design ricercato che assicura un'esperienza senza precedenti per gli utenti dei notebook di tipo business.

In tutti i nuovi notebook è integrata la suite HP ProtectTools, che garantisce alle aziende una maggiore protezione delle risorse e dei dati e semplifica la distribuzione di patch di sicurezza. Inoltre, HP ProtectTools permette alle aziende di qualunque dimensione di gestire la sicurezza in modo centralizzato per tutti i PC client.

L’approccio F.O.R.G.E – Form, Optimized, Richness, Green/Environmental, Enduring – è alla base del design e della produzione dei nuovi notebook commercial HP e garantisce una struttura estremamente robusta, con caratteristiche di precisione progettate per la massima affidabilità e sempre nel rispetto dell'ambiente.
La gamma dei nuovi notebook è composta da:

- I modelli HP EliteBook 8460p e 8560p sono provvisti di HP DuraCase, realizzato secondo gli standard aerospaziali per poter superare il test di resistenza all'usura in base alle specifiche Mil Spec 810G, e di una finitura color platino che dona a questi notebook un aspetto elegante e professionale.

- I notebook HP ProBook 6360b, 6460b e 6560b offrono flessibilità di configurazione in aree quali i processori, la grafica e la tecnologia delle batterie. I modelli ProBook serie b presentano un nuovo form factor con una diagonale di 33,8 cm, un nuovo design resistente all'usura e da una colorazione tungsteno.

- I sistemi HP ProBook serie s (4330s, 4530s e 4730s) sono disponibili in diverse dimensioni - da un formato ultrasottile al desktop replacement - diventando una soluzione ideale e conveniente per le piccole e medie imprese.