Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Aggiornato il sito di <b>RAGE</b>

Aggiornato il sito di RAGE

RAGE

PC, PS3, X360

Sparatutto

Completamente in Italiano

Leader

7 ottobre 2011

A cura di Tommaso “FireZdragon” Valentini del 10/03/2011
Bethesda ha annunciato oggi un importante aggiornamento per il sito ufficiale di RAGE.

Esplora il mondo di RAGE, ,l’attesissimo shooter di id Software – gli inventori degli sparatutto in prima persona, grazie a una nuova panoramica interattiva sulla pagina “The Game” per avere dettagli sui gadget, le armi ed i veicoli che troverai nel gioco che sarà disponibile dal prossimo mese di Settembre.

Oltre a ciò, l’orignale brano musicale presente nell’ultimo filmato di RAGE che è stato pubblicato potrà essere ascoltato sul sito ed anche scaricato per un periodo di tempo limitato seguendo il link sottostante. Il brano, intitolato Burning Jacob’s Ladder, è scritto ed interpretato da Mark Lanegan (Screaming Trees, Queens of the Stone Age, Gutter Twins) e sarà presente nel gioco.

RAGE presenta un’intenza azione sparatutto in prima persona, combattimenti mozzafiato su veicoli, un immenso mondo da esplorare e una grafica da mozzare il fiato grazie alla rivoluzionaria tecnologia id Tech™ 5. Ambientato nel prossimo futuro, dopo che un asteroide è caduto sulla Terra, il giocatore emerge in un deserto per scoprire un’umanità che lavora per ricostruire se stessa contro gang di banditi, mutanti ed altro ancora. Dai creatori degli sparatutto in prima persona, RAGE promette di essere un’esperienza come nessun'altra.

Il gioco è previsto per Xbox 360, PlayStation 3, e PC in Nord America il 13 Settembre ed in tutta Europa il 16 Settembre.