Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
<b>Namco e Codemasters</b> insieme

Namco e Codemasters insieme

Bandai Namco

PC, PS3, X360

Fondata il 29 Settembre 2005

A cura di Tommaso “FireZdragon” Valentini del 10/03/2011
NAMCO BANDAI ha annunciato oggi di aver firmato un importantissimo accordo con Codemasters, sviluppatore e publisher di video giochi, per la distribuzione e il marketing dei prossimi titoli in uscita Operation Flashpoint: Red River, Dirt 3, Bodycount e il titolo FORMULA UNO di quest’anno in Francia, Italia, Spagna, Portogalllo, Grecia e in tutte le regioni del Benelux e Nordic.

“Sono davvero contento di lavorare insieme a Codemasters al fine di portare questa superba line up di titoli sul mercato europeo”, ha dichiarato Alberto González Lorca, VP Third Parties, NAMCO BANDAI Partners.Codemasters è un publisher molto importante e sono sicuro che riusciremo a stringere con loro una relazione lunga e di successo che definirà ancora di più la nostra posizione tra le più importanti aziende europee nella distribuzione e nel marketing di videogiochi”.

“Con quattro titoli che rappresentano pilastri della nostra line up, tra cui il ritorno di importanti brand quali Operation Flashpoint, DiRT e F1, il portafoglio di Codemasters per il 2011 è estremamente importante e ancora più importante era trovare il partner giusto per rappresentare noi e i nostri titoli al meglio sui principali mercati internazionali”, ha commentato Jeremy Wigmore, VP Publishing EMEA at Codemasters. Namco Bandai Partners ha sicuramente una comprovata influenza in questi importanti territori EMEA e siamo sicuri che la sua esperienza e gestione del mercato, insieme alla forza di questi titoli tripla A rafforzerà la partnership strategica e assicurerà ad entrambi di massimizzare i risultati locali”.

“Questi quattro titoli di Codemasters sono alcuni dei più attesi giochi dell’anno, è quindi per noi una fantastica opportunità e una sfida che accogliamo con grande piacere poterli distirbuire nell’Europa continentale”, ha dichiarato Olivier Comte, VP Marketing, Sales & Publishing at NAMCO BANDAI Partners. “Questi titoli rappresentano un’eccellente integrazione alla nostra line up diversificata e di alta qualità e l’accordo segna un importante passo verso il nostro obiettivo di diventare una delle aziende europee top five nel publishing e nella distribuzione di video giochi”.

I primi titoli ad essere distribuiti, in base ai termini dell’accordo, sono Operation Flashpoint: Red River, in uscita il 21 aprile e Dirt 3 in arrivo il 24 maggio