Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
THQ su <b>Saints Row: The Third</b>

THQ su Saints Row: The Third

Saints Row: The Third

PC, PS3, X360

Azione

Sottotitolato in Italiano

Halifax

15 novembre 2011

A cura di Andrea “jewel” Rubino del 03/03/2011
THQ e Voliton hanno formalmente presentato Saints Row: The Third, la prossima iterazione del franchise di Saints Row in arrivo entro la fine dell'anno su PC, Xbox360 e PS3. Di seguito riportiamo le parole di Danny Bilson, Vice Presidente Esecutivo di THQ:

"Saints Row: The Third vi mette in cima al mondo sin dall'inizio del gioco, con tutti i vantaggi che si possono avere essendo il capo di un'organizzazione criminale di elite. Non c'è alcuna consegna di pizze, nessun membro della famiglia da mettere a tacere con una lunga serie di missioni sul taxi. Al contrario si prende tutto il potere della Third Street Saints e si prende d'assalto il mondo! "

Pare che il gioco inizierà proprio da dove l'avevamo lasciato nel secondo capitolo. Restate sintonizzati sulle nostre pagine, ulteriori dettagli verranno rilasciati molto presto!