Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Grande concorso per <b>Ace Combat</b>

Grande concorso per Ace Combat

Ace Combat: Assault Horizon

PS3, X360

Simulazione volo

Italiano

Namco Bandai

13 Ottobre 2011 console - 25 Gennaio 2013 PC

A cura di Alessandro “AleZampa” Zampini del 01/03/2011
Namco Bandai Europe ha annunciato oggi il concorso sulla creazione di skin per Ace Combat Assault Horizon, aperto a tutti dall'1 al 31 di Marzo sulla pagina ufficiale di Facebook del gioco (che trovate in coda alla news).

Il concorso è semplice: si potrà creare e inviare fino a tre skin originali per l’ F-15C usando l'aereo bianco fornito come tela per la propria immaginazione, e sperare che le votazioni dei fan di tutto il mondo e dello stesso team di Project Aces, premino il proprio lavoro.

La livrea vincente sarà rilasciata dopo il lancio come contenuto scaricabile per Ace Combat Assault Horizon, dando la possibilità di ottenere una skin veramente unica per il caccia supersonico che si potrà utilizzare anche nelle battaglie online.

Come partecipare:

-Diventa un fan della pagina ufficiale di Facebook di Ace Combat
-Scarica il modello "vuoto" del caccia F-15C a partire da martedì 1 marzo
-Crea un capolavoro di design areonautico
-Invia la tua creazione via Facebook entro il 31 Marzo
-I fan potranno votare le livree più belle su Facebook durante tutta la durata del concorso e fino all'8 Aprile, per permettere di raccogliere i voti anche degli ultimi cadetti.

I dieci lavori più votati saranno poi giudicati da Project Aces che sceglierà il migliore e annuncerà la decisione finale su Facebook il 21 Aprile 2011 accanto alla skin stessa. Un'immagine dell'aereo che apparirà nel gioco sarà successivamente rilasciata in una data non ancora confermata.

Tutti i dieci finalisti riceveranno una cartolina stampata e autografata dal team di sviluppo, Project Aces. Il vincitore non solo avrà la possibilità di vedere la propria livrea immortalata e scolpita per sempre nell'universo di ACE COMBAT, ma riceverà anche una speciale limited edition autografata del gioco e, come gran finale, il proprio nome inserito nei crediti di Ace Combat Assault Horizon.

Poco dopo il lancio di Ace Combat Assault Horizon la skin vincente per l’ F-15C sarà disponibile come contenuto scaricabile esclusivo.