Una panoramica sui titoli Microsoft

Attraverso un comunicato stampa, che vi riportiamo nella sua interezza, Microsoft da una panoramica su tutte le novità in arrivo nei prossimi mesi su Xbox360, Kinect, Giochi per Windows – LIVE, Xbox LIVE e Windows Phone 7.

Che tu stia prendendo la mira con il controller in "Gears of War 3", saltando in "The Gunstringer" con Kinect, conquistando "Age of Empires Online" nei Giochi per Windows – LIVE, sterminando nemici 3-D in "The Dishwasher: Vampire Smile" o effettuando una connessione al volo a Xbox LIVE su Windows Phone 7, questa primavera e per tutto il 2011 Xbox 360 e Microsoft ti propongono un'eccezionale serie di titoli che ti permetteranno di giocare quando, dove e come preferisci.

Annunciata oggi, la versione beta multiplayer pubblica di "Gears of War 3" sarà disponibile da metà aprile e offrirà agli appassionati l'opportunità di contribuire a realizzare il più grande successo dell’anno, il cui lancio mondiale è previsto per il 20 settembre. In uscita in primavera, invece, "The Dishwasher: Vampire Smile" sarà completamente in 3-D su Xbox LIVE Arcade come sequel dell'acclamato titolo indie del 2009, adorato dai fan. L'arrivo dei "Giochi da non perdere" per Windows Phone 7 il 6 aprile garantirà, inoltre, la possibilità di divertirsi con titoli eccezionali, quali "Angry Birds", "Doodle Jump" e "PopCap’s Plants vs Zombies", anche su dispositivi mobili.

Xbox 360 e Xbox LIVE alimentano l'entusiasmo degli appassionati della console con una straordinaria serie di nuovi giochi ed espansioni di gioco:

· "Gears of War 3" (Epic Games): in arrivo a metà aprile, la versione beta multiplayer pubblica di "Gears of War 3" offrirà agli appassionati la possibilità di scoprire tre nuove modalità multiplayer Versus su quattro mappe inedite e di contribuire a realizzare il più grande successo dell'anno, il cui lancio mondiale è previsto per il 20 settembre.

· Defiant Map Pack di "Halo: Reach" (Certain Affinity, 343 Industries): disponibile dal 15 marzo su Xbox LIVE al costo di 800 Microsoft Points, Defiant Map Pack di "Halo: Reach" introduce tre nuovi e spettacolari campi di battaglia per lo sparatutto più apprezzato dalla critica del 2010. Ambientati nel cuore della leggendaria Battaglia di Reach, i tre nuovi fronti di guerra Condemned, Highlands e Unearthed sono pronti per offrire azione non-stop in Firefight e in tutte le modalità multiplayer competitive.

· Halo Waypoint: sei alla ricerca di nuovi modi per condividere con gli amici le tue migliori vittorie di "Halo"? Accedi a Halo Waypoint da Windows Phone 7 o a HaloWaypoint.com e scopri le nuove funzionalità di registrazione delle statistiche, che consentono di condividerle sul Web e di confrontarle con quelle degli amici direttamente dal palmo della tua mano.

· Traitor’s Keep di "Fable III" (Lionhead Studios) – espansione di gioco: disponibile su Marketplace Xbox LIVE dal primo marzo al costo di 560 Microsoft Points, l’espansione di gioco Traitor’s Keep permette agli appassionati di continuare il viaggio in tre nuovi livelli chiamati Ravenscar Keep, Clockwork Island e Godwin Estate, che propongono nuove sfide e l'incontro con un misterioso prigioniero. Traitor’s Keep offre inoltre 250 game point ed espansioni di gioco.

· "Crysis 2" 3-D (Crytek, Electronic Arts): straordinario sia in alta definizione che in 3-D, "Crysis 2" di Crytek ed Electronic Arts conduce i giocatori in un mondo post-apocalittico, in cui invasori alieni percorrono le strade di New York City. Con dodici mappe multiplayer e sei modalità su Xbox LIVE, potrai sfruttare i potenziamenti da supersoldato della Nanosuit 2 al lancio di "Crysis 2" su Xbox 360 (22 marzo, data di lancio negli Stati Uniti).

· "Homefront" (Kaos Studios, THQ): nel nuovo sparatutto in prima persona ricco di azione, realizzato da Kaos Studios e THQ, i civili devono unirsi per combattere e difendere la propria vita. È la prima volta che tutti gli elementi del gioco "Homefront" sono disponibili su Xbox LIVE. Inoltre, al lancio - 15 marzo negli Stati Uniti - le versioni del gioco per Xbox 360 proporranno in esclusiva la mappa Suburbs.

· "Child of Eden" (Q Studios/Ubisoft): nato dalla fantasia del famoso creatore di giochi Tetsuya Mizuguchi, "Child of Eden" è uno sparatutto multisensoriale che permetterà ai giocatori di immergersi in un caleidoscopico ambiente con musica e fantastiche immagini sincronizzate. Pensato per Kinect per Xbox 360, solo grazie a questa piattaforma i giocatori potranno vivere la magia di divertirsi senza controller. Il lancio del gioco, che avverrà durante l'anno, consentirà di entrare in una dimensione completamente nuova, con un coinvolgimento senza precedenti.

· "Batman: Arkham City" (Rocksteady Studios, Warner Bros. Interactive Entertainment, DC Entertainment): in arrivo questo autunno, "Batman: Arkham City" si basa sul famoso e apprezzato "Batman: Arkham Asylum” e accoglie i giocatori ad Arkham City, nuova sede di massima sicurezza in cui vengono rinchiusi tutti gli assassini, i gangster e i criminali più pazzi e geniali di Gotham City.

· "SHIFT 2: UNLEASHED" (Slightly Mad Studios, Electronic Arts): diciassettesimo episodio della serie "Need for Speed", "Shift 2: Unleashed" è dotato di un motore e di una grafica completamente nuovi, un innovativo casco con camera integrata, corse notturne, autentiche automobili e surreali ambientazioni per farvi vivere una realistica esperienza di guida. Al momento del lancio, previsto per il 29 marzo negli Stati Uniti, i membri Xbox LIVE potranno vivere un'esperienza multiplayer unica, che consente di condividere statistiche, profili, immagini e video con una comunità di oltre 30 milioni di utenti, attraverso l’innovativa tecnologia Autolog di “Need for Speed”.

· "Once Upon a Monster" (Double Fine Productions, Warner Bros. Interactive Entertainment): in un'esperienza interattiva assolutamente originale, i giocatori più giovani potranno unirsi a Cookie Monster, Elmo e agli altri personaggi di Sesame Street per esplorare un libro di racconti intitolato "C'era una volta un mostro". Potranno diventare amici di un nuovo e buffo mostro che vive nel mondo del libro e condividerne le avventure, risolvendo problemi, stringendo amicizie e imparando utili lezioni di vita durante il cammino. Genitori e figli entreranno letteralmente a far parte di questo stravagante racconto di avventure e potranno parteciparvi attivamente, danzando, saltando, volando e divertendosi.

· "The Gunstringer" (Twisted Pixel Games): creato dagli sviluppatori di capolavori quali "Splosion Man", "The Maw" e "Comic Jumper", ecco un altro titolo in esclusiva per Kinect, "The Gunstringer" per Xbox LIVE Arcade. Assumi il controllo di una marionetta-scheletro in un'epica ambientazione da selvaggio West. Per sconfiggere i nemici di Gunstringer, dovrai sfruttare la tua abilità di burattinaio e di pistolero, il tutto senza controller.

· La scomparsa di Da Vinci di "Assassin’s Creed: Brotherhood" (Ubisoft) – espansione di gioco: La scomparsa di Da Vinci offre contenuti sia per singolo giocatore che per il multiplayer in "Assassin’s Creed Brotherhood". Dopo la caduta dei Borgia a Roma, Ezio si lancerà alla ricerca di Leonardo Da Vinci per salvarlo da una setta segreta. L'aggiunta del multiplayer è la principale espansione a un gioco già famoso e apprezzato che adesso include una mappa inedita, quattro nuovi personaggi e altre due modalità di gioco.

· "The Dishwasher: Vampire Smile" (Ska Studios): creato dal famoso sviluppatore indie James Silva, "The Dishwasher: Vampire Smile" è la piattaforma ricca di azione e di stile che rappresenta il sequel di "Dead Samurai" del 2009. Questo esclusivo titolo Xbox LIVE Arcade contiene campagne co-op e per singolo giocatore, 50 sfide veloci arcade e una Dish Challenge praticamente infinita. Inoltre, per la prima volta, l'azione ricca di mosse combo sarà giocabile in 3D. Afferra la tua siringa lunga quasi due metri e affila la mannaia, perché il sangue scorrerà a fiumi.

· "Beyond Good & Evil HD" (Ubisoft): in uscita il 2 marzo, il gioco "Beyond Good & Evil HD®", adorato dagli appassionati, sarà disponibile su Xbox LIVE Arcade in Full HD al costo di 800 Microsoft Points. Viaggia fino all'anno 2435, in un futuristico mondo pieno di inganni, dove niente è come sembra e raccontare la verità è l'unica speranza per riconquistare la libertà. In questo gioco ricco di azione, avventura e mistero potrai interpretare la reporter Jade, che insegue la verità utilizzando astuzia, forza e ironia contro un governo che l'ha ingannata.

· "Torchlight" (Runic/Microsoft Game Studios): apprezzato gioco per PC con oltre 800.000 unità vendute fino ad oggi, "Torchlight" sarà disponibile su Xbox LIVE Arcade dal 9 marzo al costo di 1200 Microsoft Points. Il combattimento è ancora più esilarante grazie alle meccaniche e ai controlli rinnovati, alla nuova armatura e a sfide sempre più complesse. Troverai persino un nuovo animaletto da compagnia per il tuo personaggio. Invia contenuti speciali ai tuoi amici su Xbox LIVE e condividi il divertimento per la prima volta.

· "Ghostbusters: Sanctum of Slime" (Atari): preparati a rispondere alla chiamata in "Ghostbusters: Sanctum of Slime", il cui lancio su Xbox LIVE Arcade è previsto per marzo 2011. Alleati, online e offline, con altri tre giocatori per annientare giganteschi boss e respingere una nuova minaccia sovrannaturale. In questo avventuroso titolo per quattro giocatori ti occorrerà il più potente arsenale anti-spettro mai visto. Chi chiamerai?

Con i grandi successi per console e i titoli scaricabili potrai vivere nuove esperienze grazie a Giochi per Windows – LIVE e Windows Phone 7:

· "Fable III" per Windows (Lionhead Studios): in uscita negli Stati Uniti il 17 maggio, "Fable III" per Windows riconduce i giocatori ad Albion nel nuovo episodio dell'apprezzato franchise "Fable". I giocatori possono divertirsi con lo stesso eccezionale numero di azioni che caratterizza il gioco per console, con una funzionalità 3-D completa resa possibile dalla tecnologia NVIDIA e da un nuovo livello di difficoltà (hardcore) esclusivo per PC, che garantisce un livello di difficoltà più elevato.

· "Age of Empires Online" per Windows (Gas Powered Games): nuova evoluzione del franchise di strategia campione di vendite, "Age of Empires Online" invita i giocatori a creare un mondo online vivo e in espansione, da condividere con gli amici e gli avversari di tutto il mondo. Grazie a una straordinaria esperienza gratuita e a un'eccezionale scelta di contenuti a pagamento, "Age of Empires Online" è in continua evoluzione e ti permette di scegliere il contenuto più adatto ai tuoi gusti e al tuo budget.

· "Fable Coin Golf" (Lionhead Studios): in uscita a marzo in esclusiva su Windows Phone 7, "Fable: Coin Golf" si basa sulla ricca tradizione dei giochi da pub inglesi e ti consente di trasferire l'oro che guadagni nel gioco "Fable III" sia su Xbox 360 che su Windows. Potrai inoltre sbloccare tre armi esclusive da utilizzare nell’espansione di gioco Traitor’s Keep.

· Giochi da non perdere per Xbox LIVE su Windows Phone 7: in uscita in primavera, questa collezione, che include i più famosi titoli per dispositivi mobili, offre sei settimane di grandi successi, tra cui "Angry Birds" (Microsoft Game Studios), "Plants vs Zombies" (PopCap), "Hydro Thunder Go" (Microsoft Game Studios), "Sonic the Hedgehog 4 Episode I" (Microsoft Game Studios), "geoDefense" (Microsoft Game Studios) e "Doodle Jump" (GameHouse), tutti completi di Obiettivi Xbox LIVE, classifiche e molto altro.

Data di uscita: Fondata nel 1975
Tags: | Microsoft
caricamento in corso...

 
SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907
© 1999 - 2012 GALBIT SRL TUTTI I DIRITTI RISERVATI - P.IVA 07051200967
Spaziogames.it utilizza i cookie per assicurarti la miglior esperienza di navigazione. Se desideri maggiori informazioni sui cookie e su come controllarne l'abilitazione con le impostazioni del browser accedi alla nostra Cookie Policy.