Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Bizzarro contest per <b>Skyrim</b>

Bizzarro contest per Skyrim

The Elder Scrolls V: Skyrim

PC, WII, X360

Gioco di ruolo

Italiano

Koch Media

11 Novembre 2011 - 28 ottobre 2016 (Special Edition) - Inverno 2017 (Switch) - Novembre 2017 PS VR

A cura di Andrea “Tian” Urso del 21/02/2011
E' apparso un post sul blog ufficiale Bethesda per un premio alla coppia che partorirà un figlio\a il giorno della release di The Elder Scrolls V: Skyrim (11 novembre 2011) e, chiamerà il concepito Dovahkin (Dragonborn nel linguaggio del gioco).
Pete Hines, vice presidente di Bethesda ha promesso una ricompensa misteriosa a chi completerà la "quest", aggiungendo un pesante clausola a chi si imbarcherà nel tentativo:

" Qualunque ricompensa per completare questa quest non giustifica il potenziale danno che vostro figlio potrà subire e, probabilmente continuerà a subire per il resto della sua vita. Bethesda softworks non sarà responsabile della vostra paternità\maternità. Potrete si ottenere dei punti esperienza per la quest, ma certamente non ci baderete quando dovrete stare svegli alle 3 di mattina. Il completamento di questa quest può anche far diminuire il vostro desiderio di giocare ai videogames e\o alle vostre relazioni sociali. Consultate i vostri amici prima di imbarcarvi in questa quest; benchè non la inizierete in prigione, probabilmente potreste finirla li."