Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
<b>UnchainBlades ReX</b> per 3DS e PSP

UnchainBlades ReX per 3DS e PSP

UnchainBlades ReXX

3DS, PSP

Gioco di ruolo

TBA PAL - 23 Giugno JP

A cura di Andrea “Tian” Urso del 17/02/2011
Tramite Famitsu possiamo visionare le prime immagini di UnchainBlades ReX, un ambizioso dungeon RPG con le collaborazioni di numerosissimi sviluppatori dell'ambiente. Gli scenari sono stati prodotti da Takahashi Hino, già noto per Grandia. Le musiche sono curate da Nobuo Uematsu, mentre Toshio Akashi, famoso per Lunar ha diretto lo sviluppo del gioco.
Ogni personaggio in UnchainBlades ReX è stato disegnato da un diverso artista. Kazushi Hagiwara di Bastard!! ha ideato Crunea, la dea che controlla l'intero mondo del gioco, Haruyuki Morisawa ha ideato l'eroina principale, la principessa fenice Teana. Shinichiro Otsuka, famoso per aver collaborato in Summon Night ha concepito il principe golem Hector, mentre Toshiyuki Kubooka di Lunar ha disegnato la donna con nove code Niko. Il protagonista maschile, Fang è stato disegnato da Pako, uno dei designer della serie Shining Force.
Il gioco seguirà i canoni dei numero RPG a turni, con l'aggiunta di poter convertire i mostri in seguaci usando l'unchain system. Si potranno avere fino a 16 seguaci per avere un party di massimo 20 personaggi.
Il gioco è previsto in uscita il 23 giugno in Giappone, non è stata ancoar alcuna notizia di una localizzazione del gioco.
Potete trovare le immagini nella gallery sottostante. Buona Visione!