Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Dettagli su <b>Moon Diver</b>

Dettagli su Moon Diver

Moon Diver

PS3, X360

Picchiaduro

Sottotitolato in Italiano

Disponibile PSN - Disponibile Live

A cura di Andrea “jewel” Rubino del 13/02/2011
Square-Enix ha appena rilasciato alcuni dettagli riguardo Moon Diver, titolo side-scrolling in arrivo su Xbox360 e PS3. Il titolo sarà ambientato nel 2081, anno in cui un'entità malvagia minaccerà l'umanità animando gli oggetti del nostro mondo. In Moon Diver, infatti, ponti, auto e macchine varie rappresentano una vera e propria minaccia. Per fortuna, però, a risolvere la situazione ci sono i Moondivers: il gruppo di ninja che controlleremo nel corso di tutto il gioco.
Il gioco avrà una modalità co-op fino a 4 giocatori, nella quale sarà possibile concatenare attacchi multipli chiamati "MoonSault Combinations" per arrivare a centinaia di kills consecutive.
In Moon Diver sarà possibile scegliere tra 5 differenti personaggi, tutti in grado di allenarsi e di apprendere nuove abilità. Non è stata ancora annunciata una data precisa per il videogame, ma ci si aspetta un rilascio primaverile su XBLA e PSN.
Nella gallery sottostante trovate alcuni screenshots. Buona visione!