Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
<b>L'orso Yoghi</b> è disponibile

L'orso Yoghi è disponibile

L'orso Yoghi: Il Videogioco

NDS, WII

Action-Adventure

Disponibile

A cura di Tommaso “FireZdragon” Valentini del 20/01/2011
D3Publisher (D3P), publisher e sviluppatore di software per l’intrattenimento interattivo, ha annunciato oggi che L’Orso Yoghi: il videogioco è disponibile in Italia. In L’Orso Yoghi: il Video gioco, licenza di Warner Bros. Interactive Entertainment, i giocatori vestono i panni dell’Orso Yoghi in un’avventura platform volta a salvare lo Jellystone Park dalla chiusura definitiva. Basato sul nuovo film d’animazione Live Action in Computer Grafica di Warner Bros. Pictures Yogi Bear, Yogi Bear: il video gioco è disponibile in Italia per Wii e Nintendo DS.

In L’Orso Yoghi: il video gioco, i giocatori indosseranno il cappello e la cravatta dell’adorabile Orso Yoghi per scoprire e interagire con gli animali e i visitatori dello Jellystone Park. I giocatori potranno, così, esplorare, intrufolarsi, scivolare e saltare da un albero all’altro nelle diverse e maestose ambientazioni dello Jellystone Park a “contatto” con la natura, alla ricerca dell’avventura e, a volte, di un cestino da pic-nic, o anche due! Tuttavia, siate cauti perchè il Ranger Smith non tollera che I suoi capeggiatori vengano disturbati e tiene sempre un occhio vigile su tutto il parco. Fortunatamente si potrà sempre contare sul fedele amico del cuore Bubu, sempre pronto ad aiutare Yoghi ad affrontare difficili sfide e innumerevoli scherzi.

Basato sul film diretto da Eric Brevig con i personaggi creati da Hanna-Barbera Productions, L’Orso Yoghi: il video gioco è sviluppato da Monkey Bar Games su Wii e da 1st Playable Productions, LLC. su Nintendo DS.