Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Nuovo DLC per <b>AC Brotherhood</b>

Nuovo DLC per AC Brotherhood

Assassin's Creed: Brotherhood

PS3, X360

Azione

Completamente in Italiano

Ubisoft

Disponibile (PS3- X360) - 17 Marzo 2011 (PC)

A cura di Tommaso “FireZdragon” Valentini del 18/01/2011
Ubisoft ha annunciato oggi che il DLC Animus Project Update 2.0 per Assassin’s Creed Brotherhood è scaricabile gratuitamente da Xbox Live e PlayStation Network, rispettivamente per le versioni Xbox 360 e PlayStation 3 del gioco.

Il DLC Animus Project Update 2.0 include una nuova modalità di gioco e una mappa inedita per l’esperienza multiplayer di Assassin’s Creed Brotherhood. La mappa di Pienza offre uno scenario perfetto a predatori e bersagli per mimetizzarsi e nascondersi, mentre nella nuova modalità multigiocatore Caccia ai forzieri due squadre di tre giocatori ciascuna collaborano con i Templari per difendere o conquistare dei preziosi scrigni. I “Conquistatori” devono sfruttare la loro interfaccia per localizzare e catturare gli scrigni, mentre i “Difensori” devono sfruttare le loro abilità e i riflessi veloci per rintracciare gli avversari e proteggere gli scrigni.

Nel DLC Animus Project Update 2.0 debutta anche la nuova modalità Templare. Per ottenere l’ordine e mantenere la competizione, l’Abstergo ha creato il Grado Templare. Aggiornato a cadenza settimanale e basato sui punteggi degli utenti delle quattro settimane precedenti, il Grado Templare suddivide le reclute in 10 classi specifiche, che rappresentano le diverse gerarchie della community. Lo scopo è quello di premiare le migliori reclute dell’Abstergo.