Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Un nuovo fumetto per <b>Assassin's Creed</b>

Un nuovo fumetto per Assassin's Creed

Assassin's Creed: Brotherhood

APPLE, PC, PS3, WII, X360

Azione

Completamente in Italiano

Ubisoft

Disponibile (PS3- X360) - 17 Marzo 2011 (PC)

A cura di Tommaso “FireZdragon” Valentini del 15/01/2011
Ubisoft e Panini Comics hanno annunciato un accordo per la localizzazione e distribuzione in Italia del fumetto Assassin’s Creed The Fall. Vi riportiamo il comunicato stampa:

Assassin’s Creed The Fall narra le vicende di un nuovo membro della setta degli Assassini, Daniel Cross, e del suo antenato Nikolai Orelov. Il fumetto esplora un’ambientazione inedita per i fan di Assassin’s Creed ed offre una suggestiva visione della Russia nel periodo compreso tra il 1890 e il 1917. Come è ormai consuetudine nel franchise di Assassin’s Creed, la narrazione sarà arricchita dalla presenza di alcuni personaggi storici dell’epoca, tra cui Rasputin, Tesla e altri particolarmente influenti nelle vicende che infiammarono quel periodo.

Scritto e illustrato con la collaborazione di Cameron Stewart (Batman & Robin, Catwoman) e Karl Kerschl (Superman, Flash), Assassin’s Creed The Fall offrirà una perfetta miscela di azione, storia e mistero, come l’evento di Tunguska e il tentato assassinio dello Zar Alessandro III.

La miniserie, composta da due volumi di 48 pagine ciascuno ed edita da Panini Comics, sarà distribuita in Italia nelle edicole e librerie specializzate in fumetti al prezzo di 3,00 €. Il primo volume conterrà inoltre un estratto della guida strategica di Assassin’s Creed Brotherhood e altri contenuti speciali. L’uscita del primo albo di Assassin’s Creed The Fall è prevista per il 27 gennaio 2011, mentre per il secondo e ultimo atto i fan dovranno attendere il mese di marzo.