Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Il nuovo logo di <b>THQ</b>

Il nuovo logo di THQ

THQ

3DS, APPLE, NDS, PC, PS2, PS3, PSP, WII, X360

Halifax

Fondata nel 1989

A cura di Tommaso “FireZdragon” Valentini del 14/01/2011
Nel corso di una cerimonia ufficiale al New York Gamers Event, THQ ha presentato il nuovo logo aziendale, vi lasciamo con le parole di Brian Farrell, presidente e CEO di THQ.

“Il nostro nuovo logo esemplifica in modo perfetto i nuovi capisaldi delle politiche di THQ: cambiamento, innovazione e crescita a livello di creatività”. “Attraverso lo sviluppo di videogiochi tripla A e la capacità di attrarre nuovi talenti dimostrando di credere in loro, THQ continua a ridefinirsi producendo innovazione e proprietà intellettuali originali. Il nuovo logo cerca di catturare e fissare questa mentalità e renderla tangibile”.

“Negli ultimi anni l’industria dei videogiochi ha conosciuto un periodo di innovazione mai visto prima” ha proseguito Farrell. “Lo si può vedere nello sviluppo di storie sempre più profonde e ricche di particolari, nell’espansione dei social games e del mercato dei giochi per dispositivi mobile, nell’introduzione di nuove tecnologie che migliorano o cambiano totalmente l’esperienza del gioco. THQ sta perseguendo il proprio impegno nel cercare di offrire il meglio ai giocatori attraverso lo sviluppo di progetti originali prodotti internamente (come Homefront e uDraw), l’attivazione di partnership creative (tra le ultime quelle con Guillermo del Toro e Tomonobu Itagaki) e l’acquisizione di nuovi talenti (Patrice Désilets) per rafforzare il proprio status di leader nel mercato dell’intrattenimento interattivo attraverso la commercializzazione di prodotti di alto valore materiale ed esperienziale.”



Il nuovo logo inizierà ad apparire sui prodotti THQ in uscita a partire da febbraio.