Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
A febbraio un DLC per <b>CoD: Black OPS</b>

A febbraio un DLC per CoD: Black OPS

Call of Duty: Black Ops

PC, PS3, X360

Sparatutto

Italiano

Activision

Disponibile

A cura di Tommaso “FireZdragon” Valentini del 21/12/2010
Il pacchetto di mappe scaricabili di Call of Duty: Black Ops denominato First Strike sarà lanciato a livello mondiale il 1° Febbraio su Xbox LIVE. Black Ops First Strike rappresenta la prima espansione di contenuti scaricabili resa disponibile per il titolo di Treyarch e Activision Publishing.

“Siamo entusiasti di supportare i fan di Call of Duty: Black Ops con continui aggiornamenti sul gioco e nuovo emozionante contenuto,” ha dichiarato lo Studio Head di Treyarch, Mark Lamia. “Non vediamo l’ora che arrivi il 1° Febbraio per offrire ai nostri fan First Strike, che contiene 4 nuovissime mappe multiplayer per Black Ops, ed una nuova mappa Zombie di cui vi sveleremo i dettagli più avanti.“

Call of Duty: Black Ops First Strike offre quattro nuove mappe multiplayer, che comprendono Berlin Wall, Discovery, Stadium e Kowloon, ed una nuova mappa Zombie chiamata Ascension.

Per i membri di Xbox LIVE Silver che non hanno ancora avuto modo di provare l’esperienza multiplayer di Call of Duty: Black Ops, Xbox LIVE hosterà un evento Multiplayer previsto dal 28 al 30 Gennaio a cui potranno aderire i nuovi fan.

Creato da Treyarch ed edito da Activision, Call of Duty: Black Ops ha scritto una pagina nella storia dell’intrattenimento lo scorso Novembre quando ha frantumato i record relativi al box office cinematografico, alle vendite di libri e di giochi registrando in cinque giorni di vendita un incasso di oltre 650 milioni di dollari.

Il pacchetto scaricabile First Strike di Call of Duty: Black Ops è previsto anche per PlayStation 3 e Windows PC in date successive.