Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
<b>Gamestop</b> e UBI Banca insieme

Gamestop e UBI Banca insieme

GameStop

NDS, PC, PS3, PSP, WII, X360

Fondato nel 1984

A cura di Tommaso “FireZdragon” Valentini del 17/12/2010
Il reparto Marketing di GameStop Italia ha siglato un importante accordo con Banca Popolare di Bergamo, appartenente a UBI Banca. L’accordo tra la multinazionale leader nella distribuzione di videogiochi nel mondo e Banca Popolare di Bergamo, banca di riferimento per Bergamo e provincia, porterà il marchio GameStop ad essere presente, dal 21 al 23 dicembre, all’interno del nuovo concept store Enjoy Zone di Viale Vittorio Emanuele a Bergamo. La location sarà un’originale area che richiamerà per stili, colori e forme i mitici anni Settanta.

Proprio in questo contesto, giovane e divertente, verrà proposto il nuovo prodotto Enjoy, la carta-conto corrente di UBI Banca destinata ai giovani – acquistabile presso Enjoy Zone e presso le filiali UBI Banca Popolare di Bergamo – che consente non solo di effettuare le classiche operazioni bancarie, ma anche di beneficiare di sconti e promozioni estremamente vantaggiose.

Proprio in questa sede, inoltre, sarà possibile ascoltare i consigli del Personal Gamer, l’esclusivo ‘consulente di videogames’ di GameStop che sarà a disposizione di tutti per fornire chiarimenti e rispondere ad ogni curiosità sul mondo dei videogiochi, far giocare in un’apposita area-gioco GameStop e distribuire i coupon-sconto, che daranno diritto a riduzioni di prezzo presso gli store GameStop e in particolare presso quello di via Papa Giovanni, situato nelle immediate vicinanze del concept store. “La presenza presso il concept store”, fanno sapere dall’Ufficio Marketing di GameStop “è solo il primo passo di un percorso che ci piacerebbe intraprendere insieme ad UBI Banca, un brand giovane, conveniente e divertente… proprio come il nostro!”.