Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
<b>Battlefield Vietnam</b> alle porte

Battlefield Vietnam alle porte

Battlefield: Bad Company 2 - Vietnam

PC, PS3, X360

Sparatutto

Italiano

EA

18 dicembre PC - 21 dicembre PS3 X360

A cura di Tommaso “FireZdragon” Valentini del 17/12/2010
DICE, studio di Electronic Arts ha annunciato oggi che Battlefield: Bad Company 2 Vietnam, l’expansion pack multiplayer per il celebre Battlefield: Bad Company 2 sarà disponibile a partire da domani, 18 dicembre, per PC sull’EA Store e su Steam. Il 21 dicembre il pacchetto sarà disponibile anche su una serie di provider digitali selezionati e presso i rivenditori aderenti per PC, oltre che su Xbox LIVE Marketplace e su PlayStation Network. Sempre a partire dal 21 dicembre i giocatori potranno godere di una serie di riduzioni di prezzo su alcuni contenuti digitali selezionati targati Battlefield su Playstation Network e Xbox LIVE Marketplace.

In Battlefield: Bad Company 2 Vietnam, i giocatori si troveranno in un teatro di guerra completamente nuovo e potranno vestire i panni dei Marine degli Stati Uniti o dei soldati dell’Esercito Popolare Vietnamita. Le ostili giungle vietnamite verranno drammaticamente riportate in vita grazie al motore Frostbite, e i giocatori potranno godere di tutti i vantaggi delle classiche ambientazioni sandbox di Battlefield all’interno di cinque mappe completamente inedite arricchite da spettacolari incursioni aeree e sofisticate tecniche di guerriglia.

Battlefield: Bad Company 2 Vietnam alza la posta in gioco con nuove armi, veicoli, obiettivi e trofei. Con cinque nuove mappe giocabili in quattro differenti modalità incluse Conquest, Rush, Squad Deathmatch e Squad Rush, Battlefield: Bad Company 2 Vietnam continuerà ad offrire intensi combattimenti su veicoli, distruzione e gioco di squadra.

La quinta mappa, Operation Hasting, sarà sbloccata come parte di una sfida community a livello mondiale, dove i giocatori lavoreranno insieme per raggiungere 69 milioni di azioni di squadra per ogni rispettiva community – Xbox 360, PlayStation 3 e PC. La sfida avrà inizio il 21 dicembre.