Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Titoli in HD per <b>Freebox Revolution</b>

Titoli in HD per Freebox Revolution

Freebox Revolution
A cura di Tommaso “FireZdragon” Valentini del 15/12/2010
In occasione del lancio di Freebox Revolution, Free e Gameloft,hanno annunciato oggi i primi titoli HD in assoluto per set-top box, una piattaforma dotata di funzioni internet, telefono e decoder televisivo. Dopo la presentazione in anteprima mondiale, il Freebox Revolution debutterà sul mercato con una selezione di 5 giochi: Asphalt 5, N.O.V.A. - Near Orbit Vanguard Alliance, Real Football 2011, Uno e Let’s Golf! 2. Asphalt 5 e Let’s Golf! 2 saranno inclusi nell’offerta Freebox e saranno scaricabili dal servizio Freestore.

”Siamo molto felici di aver scelto di collaborare con Free, proprio perché come noi, comprende l’importanza di sviluppare nuove tecnologie per offrire prodotti e servizi sempre più interessanti e in grado di soddisfare le richieste dei consumatori: semplicità, facilità d’accesso e qualità,” ha dichiarato Michel Guillemot, presidente di Gameloft. “Il nuovo Freebox è il box triple-play più potente e completo attualmente sul mercato. Grazie al processore Intel ATOM CE4100 di ultima generazione, supporta giochi in alta definizione, mai apparsi prima sul mercato. Siamo certi che questa nuova generazione di titoli per Freebox conquisterà rapidamente il pubblico.”

Maxime Lombardini, direttore generale di Iliad, la società madre di Free, ha aggiunto: “La collaborazione con Gameloft fa parte di una precisa strategia di Free per offrire sempre il meglio a tutti i suoi clienti. Siamo davvero soddisfatti, perché grazie all’esperienza di Gameloft e la potenza del Freebox Revolution, gli utenti Free potranno scaricare giochi HD con una qualità pari a quelli per le console di nuova generazione.”

Il Freebox Revolution sarà venduto con un controller dedicato, per offrire a tutti gli utenti la migliore esperienza di gioco possibile.
I giochi saranno scaricabili attraverso il servizio Freestore (categoria giochi Gameloft), disponibile direttamente tramite il Freebox Revolution, a un prezzo che varia da 4,99 € a 6,99 €, in base al titolo. Ai titoli già annunciati, si aggiungeranno presto molti altri giochi, tra cui Modern Combat: Domination, Hero of Sparta 2 e Brain Challenge.