Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Una kollector per <b>Mortal Kombat</b>

Una kollector per Mortal Kombat

Mortal Kombat 2011

PS3, X360

Picchiaduro

Italiano

Warner

21 aprile 2011

A cura di Tommaso “FireZdragon” Valentini del 13/12/2010
Atteso per Aprile 2011 e sviluppato da NetherRealm Studios, Mortal Kombat è ora disponibile per il pre-order nelle due versioni PlayStation 3 e Xbox 360. Il gioco sarà disponibile in due edizioni, la Standard e la Kollector’s.

Questi i dettagli:

· La Standard Edition conterrà una copia del gioco Mortal Kombat.

· La Kollector’s Edition conterrà una copia del gioco Mortal Kombat, due statuette di Sub-Zero e Scorpion, un art book da collezione, un packaging SteelBook, contenuti scaricabili che includeranno una skin basata su un classico costume di MK e un costume per gli avatar.

Entrambe le versioni saranno disponibili in pre-ordine e in vendita per i videogiocatori italiani presso gli abituali rivenditori.

Mortal Kombat presenterà Kratos come personaggio giocabile e avrà il supporto per il 3D Stereoscopico in esclusiva per la versione PS3. Il potente combattente della serie “God of War” avrà le sue mosse personalizzate, le fatality e un’arena di combattimento a lui dedicata quando Mortal Kombat arriverà nei negozi.

Il nuovo capitolo dell’iconico franchise segna il trionfante ritorno di un’impostazione matura e una rivisitazione delle classiche meccaniche di combattimento 2D. Oltre a ciò Mortal Kombat introduce diverse modalità di gioco tra cui il Tag Team e uno Story Mode ancora più profondo. I giocatori potranno inoltre scegliere il proprio personaggio in un ampio ventaglio di combattenti del tutto rinnovati e sfidare i propri amici in partite 1 vs 1 o scegliere tra le tante modalità presenti.