Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
<b>Italian Pro Gaming Tour</b> a Bergamo

Italian Pro Gaming Tour a Bergamo

Italian Gaming Tour
A cura di Tommaso “FireZdragon” Valentini del 13/12/2010
Nuovo appuntamento con l'Italian Pro Gaming Tour, questa volta la kermesse itinerante dedicata a videogiocatori e appassionati di Digital Entertainment ideata da Progaming Italia in collaborazione con Blizzard e Microsoft approderà presso il centro commerciale “Le Acciaierie” di Cortenuova (BG).

Blizzard proporrà World of Warcraft, il gioco di ruolo online più diffuso al mondo, con 12 milioni di utenti attivi che da oltre cinque anni si danno battaglia nell’universo fantasy creato dal publisher americano. Per entrare nell’universo di Azeroth saranno presenti 4 postazioni di gioco per dar vita ad accaniti tornei per il pubblico della terza espansione World of Warcraft Cataclysm.
A disposizione degli utenti ci sarà inoltre una postazione dedicata alla creazione di nuovi account di gioco, che permetteranno a chiunque fosse interessato di provare gratuitamente, per 10 giorni, il gioco di ruolo online più popolare del pianeta. Microsoft dal canto suo, presenterà come consuetudine la nuova versione di Hotmail che si rinnova in grafica e in funzionalità.

Eccovi date e orari per l'evento:
18-19 dicembre 2010, Via Trieste, 15 - Loc. S. Maria del Sasso - 24050 Cortenuova (BG) ore 09:00/21:00