Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
<b>FFXIV</b> per PS3 slitta

FFXIV per PS3 slitta

Final Fantasy XIV: A Realm Reborn

PC, PS3

Gioco di ruolo

27 agosto 2013 - 14 aprile 2014 (PS4)

A cura di Luca “Metalwing” Marletta del 10/12/2010
Lo studio di sviluppo Square Enix ha appena annunciato lo slittamento della versione PS3 di Final Fantasy XIV tramite il sito ufficiale del gioco: oltre a ciò, il periodo di prova gratuita dell'MMO su PC è stato esteso per altri 90 giorni e il team di sviluppo è stato "ristrutturato".

Il presidente dello sviluppatore Yoichi Wada ha pubblicato delle scuse sul sito web ufficiale per il ritardo del titolo, il quale era previsto per il mese di Marzo del prossimo anno.

"Per quanto riguarda la versione PlayStation 3 di Final Fantasy XIV, non è il nostro desiderio rilasciare una semplice conversione della versione per PC nel suo stato attuale, ma piuttosto un aggiornamento che includerà tutti i miglioramenti che abbiamo pianificato.", ha dichiarato Wada, "Per questo motivo, abbiamo preso la difficile decisione di ritardare il rilascio del gioco oltre la data originariamente annunciata, ovvero Marzo 2011, convertendola in un generico TBA.".