Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Annunciato il nuovo <b>Tomb Raider</b>

Annunciato il nuovo Tomb Raider

Tomb Raider (2013)

PC, PS3, X360

Action-Adventure

Koch Media

5 marzo 2013 - TBA 2013 Mac - 31 Gennaio 2014 (PS4-Xbox One)

A cura di Marco “Sidmarko” Locatelli del 06/12/2010
Square Enix ha annunciato lo sviluppo di un nuovo capitolo della serie Tomb Raider. Il titolo in questione si chiamerà semplicemente Tomb Raider e si tratterà di un vero e proprio reboot della serie.

Una brutale tempesta distrugge l'imbarcazione di Lara Croft, che si ritrova sola e spaventata su una spiaggia sconosciuta. Unico obiettivo: sopravvivere. Si tratta della prima avventura di una giovane e inesperta Lara, una trama che ripercorre il cammino di una donna qualunque che scopre a quanto si debba arrivare pur di restare in vita.

Darrell Gallagher, responsabile dello studio di sviluppo Crystal Dynamics ha dichiarato: " Dimenticato tutto quello che sapevate su Tomb Raider. Questa è una storia che ricrea le origini di una nuova Lara Croft e la mette di fronte ad un viaggio inedito". TOMB RAIDER farà il suo debutto mondiale nel numero di gennaio della rivista Game Informer, con ben dieci pagine di articolo e la copertina. Per ora l'unica immagine a disposizione (presa dalla copertina di Game Informer) mostra una più giovane, ma altrettanto affascinante Lara Croft. Restate sintonizzati con noi per conoscere ulteriori novità.