Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
<b>MvsC 3</b> non avrà demo

MvsC 3 non avrà demo

Marvel vs. Capcom 3: Fate of Two Worlds

PC, PS3, X360

Picchiaduro

Inglese coi sottotitoli in italiano

Halifax

18 Febbraio 2011

A cura di Luca “Metalwing” Marletta del 06/12/2010
Oggi il VP di Capcom, Christian Svensson, ha dichiarato il motivo per cui non ci sarà una demo pre-release dell'attesissimo Marvel vs Capcom 3, dovuto a motivi di sviluppo e di programmazione del gioco stesso.

"In primo luogo, i tempi: se dovevamo creare una demo, avremmo dovuto mettere meno personaggi e il gioco avrebbe avuto meno smalto o qualche altro tipo di compromesso, poiché il gioco completo è assolutamente da spedire entro questo anno fiscale.", ha dichiarato Svensson, "La demo, poi, prende anche molto tempo per la sua realizzazione, i test e la sua presentazione, poiché avremmo dovuto tagliare qualcosa dal gioco completo e, in sostanza, avremmo dovuto impiegarci molto più tempo del previsto.".

"In secondo luogo, storicamente i rilasci dei nostri giochi di combattimento non hanno avuto demo e non crediamo che queste ultime abbiano avuto particolare influenza sulle vendite o, a lungo termine, sui feedback dei consumatori. Infine, abbiamo reso disponibile una versione giocabile a decine di eventi in tutto il mondo, cosicché le opportunità per dare feedback sul gioco ci siano state. Ciò non significa che chiunque ha avuto la possibilità di provare il gioco, ma mi azzarderei di dire che centinaia di migliaia di presone abbiano provato il titolo dal suo annuncio in Aprile.".