Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Guida strategica per <b>AC Brotherhood</b>

Guida strategica per AC Brotherhood

Assassin's Creed: Brotherhood

PC, PS3, X360

Azione

Completamente in Italiano

Ubisoft

Disponibile (PS3- X360) - 17 Marzo 2011 (PC)

A cura di Tommaso “FireZdragon” Valentini del 24/11/2010
Shardan, ha annunciato ufficialmente la distribuzione in esclusiva per l’Italia della guida ufficiale di Assassin’s Creed Brotherhood.
La guida strategica è prodotta da Piggyback, azienda specializzata nella realizzazione di guide strategiche. La guida contiene un capitolo Extra di oltre 40 pagine che svela ogni segreto possibile del gioco, oltre ad alcuni dietro le quinte, alla Galleria d’arte e ad un’analisi approfondita degli eventi chiave e dei protagonisti di Assassin’s Creed visti finora.

Discorso a parte merita il capitolo “Soluzione”, che costruisce un vero e proprio percorso attraverso la trama principale con istruzioni sequenziali nelle pagine di sinistra e dati avanzati con le nuove funzionalità in quelle di destra.

Il capitolo ”Missioni secondarie” è composto da più di 40 pagine e presenta una mappa di gioco, le attività, e tutti gli oggetti segreti con delle mappe estremamente dettagliate.

Il capitolo “Riferimenti e analisi” elenca e analizza ogni nemico, arma, pezzo di equipaggiamento, mossa, oggetti in vendita, obiettivi e trofei. Il capitolo “Multigiocatore” introduce infine le caratteristiche e le mappe, e include utili consigli sul sistema di punti e bonus, sulle abilità, i vantaggi, le serie, le sfide, e l’incremento di livello.

A completamento del prodotto, ci saranno anche un indice di riferimento per un facile utilizzo della guida e un maxi poster con la mappa di tutti gli oggetti contrassegnati.