Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Disponibile <b>Joe's Adventures</b>

Disponibile Joe's Adventures

Mafia II - Joe’s Adventures

PC, PS3, X360

Action-Adventure

Italiano

Cidiverte

Disponibile dal 23 novembre 2010

A cura di Tommaso “FireZdragon” Valentini del 23/11/2010
2K Games ha annunciato che Joe’s Adventures, terzo addon di Mafia II, è da oggi scaricabile dal Network PlayStation per PlayStation 3, sul Marketplace Xbox LIVE per Xbox 360 e per Window PC. Joe’s Adventures amplia la storia originale di Mafia II affiancando alla drammatica trama intense azioni in stile arcade e scoprendo nuove aree di gioco all’interno di Empire Bay per un totale di più di 6 nuove ore di gameplay.

Joe’s Adventures porta avanti l’epico gioco crime-action nei panni di Joe Barbaro, il miglior amico di Vito Scaletta, che, infuriato dopo la sentenza di detenzione di Vito, scatena la sua rabbia lanciandosi a capofitto nella ricerca del traditore che ha denunciato l’amico. Joe è impulsivo e imprevedibile, la sua sfacciata personalità è riflessa anche nel suo eccentrico guardaroba, i cui capi sono disponibili tra i contenuti scaricabili. L’amore di Joe per il lusso e per la bella vita non si limita all’abbigliamento, il DLC include una nuova Delizia Grandeamerica sport coupé, 9 brani classici degli anni ’40 e ’50 e 20 nuove copertine collezionabili di Playboy.
Joe dipingerà la città con il sangue, scatenando cruente sparatorie nel nuovo supermarket, portando lo scompiglio nei coloratissimo bordelli, reprimendo le gang rivali e i malavitosi di strada con il suo tipico stile di conflitto e lanciandosi in drammatici inseguimenti attraverso i laghi ghiacciati.
L’add-on offre inoltre nuove quest in stile arcade che permettono ai giocatori di conquistare punti da utilizzare subito per avanzare nella graduatoria online. L’avvincente narrativa trasporta i giocatori in un universo indimenticabile dove la finzione è arricchita da una sofisticata atmosfera che evoca gli anni ’40 e ’50 riproducendo meticolosamente gli abiti, le auto, le musiche e le pubblicità che in quegli anni imperversavano
in America. Joe’s Adventures è disponibile con $9.99/800 Microsoft Points.