Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
<b>Assassin's Creed</b> disponibile

Assassin's Creed disponibile

Assassin's Creed: Brotherhood

PS3, X360

Azione

Completamente in Italiano

Ubisoft

Disponibile (PS3- X360) - 17 Marzo 2011 (PC)

A cura di Tommaso “FireZdragon” Valentini del 18/11/2010
Ubisoft ha annunciato che Assassin’s Creed Brotherhood è da oggi disponibile nei negozi di tutta Europa per Xbox 360 e PlayStation 3 ad un prezzo consigliato al pubblico di €69,99. Assassin’s Creed Brotherhood è sviluppato da Ubisoft Montreal in collaborazione con gli studi di Singapore, Bucarest, Québec City e Annecy.

Assassin’s Creed torna per offrire un’esperienza ancora più emozionante e coinvolgente. Ezio Auditore è diventato un leggendario maestro della setta degli Assassini e si ritrova nuovamente impegnato nella dura lotta contro i Templari. Per sconfiggere il nemico Ezio deve raggiungere Roma, il centro nevralgico del potere e della corruzione.

A febbraio del 2011 Assassin’s Creed sarà anche un libro. Assassin's Creed – Fratellanza, pubblicato da Sperling & Kupfer come il precedente Assassin's Creed - Rinascimento,  darà avvio a diverse iniziative, tra cui un entusiasmante concorso che premierà i più creativi tra gli appassionati della saga.