Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Ubi:il meglio sul DLC <b>AC: Brotherhood</b>

Ubi:il meglio sul DLC AC: Brotherhood

Assassin's Creed: Brotherhood

PC, PS3, X360

Azione

Completamente in Italiano

Ubisoft

Disponibile (PS3- X360) - 17 Marzo 2011 (PC)

A cura di Luca “Metalwing” Marletta del 17/11/2010
Vicent Pontbriand, produttore di Ubisoft Montreal, ha dichiarato che la software house darà il meglio con il DLC post-lancio di Assassin's Creed: Brotherhood.

Pontbriand ha affermato che ha capito perchè i fan della serie si sono sentiti defraudati quando uscì Assassin's Creed II, poichè erano stati tagliati alcuni capitoli dalla modalità Single-Player.

"Vogliamo fare meglio. Penso che la gente si è sentita truffata quando ci fu l'impressione che in AC II erano state tolte alcune cose. E' frustrante e posso capirlo, perchè non era affatto nelle mie intenzioni arrivare a ciò. Vogliamo dare di più per questo nuovo titolo, così abbiamo pianificato un DLC post-lancio: quest'ultimo sarà un mix di durata e 'mantenimento' del gioco.", ha dichiarato Pontbriand, aggiungendo che Brotherhood sarà molto duraturo con la nuova modalità multiplayer.