Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
3 nuovi Indie games per <b>EA</b>

3 nuovi Indie games per EA

Electronic Arts
A cura di Luca “Metalwing” Marletta del 11/11/2010
Lo studio di sviluppo americano EA ha annunciato oggi tre nuovi Indie games, scaricabili dai vari PSN, XBLA e PC: il primo, Warp, che è un titolo stealth-action sviluppato da Trapdoor. Quest'ultimo è ambientato in un mondo sci-fi con uno stile grafico distintivo, contenente vari livelli, pericolose trappole e puzzle. Il tutto uscirà nell'estate 2011.

The Fancy Pants Adventures, invece, popolare gioco broswer-based in stile sidescroller, verrà realizzato con un nuovo mondo, una nuova storia e nuove modalità per interessare anche i console gamers: il titolo arriverà la prossima primavera grazie ad una partnership tra EA, Borne Games, e Over The Top Games.

Infine, Gatling Gears, sparatutto in twin-stick sviluppato da Vanguard Games, è il prodotto di una recente fusione fra Guerrilla Games e W! Games, sviluppatore di Greed Corp. Gatling Gears sarà un vero e proprio sequel di Greed Corp, dove le terre verranno trasformate, ci saranno nuove fazioni e nuove unità. Anch'esso è atteso per la prossima primavera.