Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
<b>Bang!</b> arriva du PC e iPhone

Bang! arriva du PC e iPhone

BANG!
A cura di Tommaso “FireZdragon” Valentini del 28/10/2010
Palzoun e SpinVector hanno annunciato oggi l'arrivo imminente di BANG! The Spaghetti Western Board Game per le piattaforme Apple iPhone, iPad, Atom Netbook e PC.
BANG! The spaghetti Western Board Game - ormai un classico tra i board game – è il gioco di carte originale pubblicato dall'editore dVGiochi, e che ha venduto più di 600,000 copie in tutto il mondo.
BANG! The spaghetti Western Board Game per la prima volta consentirà ai giocatori di sfidarsi tra le diverse piattaforme e gustare il ritmo incalzante di sfide all'ultima pallottola tra lo Sceriffo e i suoi Vice, i Fuorilegge e il Rinnegato.
Grazie a diversi personaggi, tra i quali Calamity Janet, Bart Cassidy e Jose Delgado, BANG! proietta i giocatori nel cuore dell'azione, dove la velocità di estrazione sarà la differenza tra salvare la pelle o una diventare felici possessori di una lapide!
La stretta collaborazione tra dVGiochi e Palzoun ha permesso di garantire e mantenere inalterato il medesimo gusto e lo spirito di gioco della versione originale, oggi trasportato in una veste digitale multipiattaforma e multiplayer.
Palzoun e SpinVector proporranno un'anteprima di BANG! durante Lucca Comics and Games, (Lucca, 29 ottobre al 1° novembre) presso lo stand dVGiochi.
BANG! Sarà disponibile a livello mondiale durante il mese di dicembre 2010 su iTunes AppStore (iPhone, iTouch & iPad HD), Intel AppUp (Atom Netbook) e PC.