Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Annunciati i doppiatori di <b>TRON</b>

Annunciati i doppiatori di TRON

Tron Evolution

NDS, PC, PS3, PSP, WII, X360

Action-Adventure

Italiano

Disney

Disponibile dal 3 Dicembre 2010

A cura di Tommaso “FireZdragon” Valentini del 27/10/2010
L'attrice cinematografica e televisiva Olivia Wilde e l'interprete maschile che diede vita al personaggio originale di TRON, Bruce Boxleitner, saranno i principali doppiatori del videogame TRON: Evolution oltre ad apparire nel film TRON: Legacy. Olivia Wilde veste i panni di Quorra, alleata di Kevin Flynn in TRON: Legacy, anche nella versione del videogioco TRON: Evolution.

Il doppiaggio di Wilde e Boxleitner sarà affiancato in TRON: Evolution dalle voci di Jensen Ackles (Gibson), James Frain, John Glover (Abraxas), Nolan North (Behemoth, Sentries e Blaze), Kari Wahlgren (Radia), Robin Atkin Downes (Kalev), Terrence A. Carson (Calchas) e Fred Tatasciore (Kevin Flynn, Clu e Bosh). Diane Michelle, Yuri Lowenthal e Laura Bailey contribuiranno anch'essi al doppiaggio del gioco.

“Quorra è un personaggio memorabile del film e l'opportunità di rappresentarla anche nel videogioco ha contribuito alla coerenza nel racconto della vicenda”, ha spiegato Olivia Wilde. “Partecipare sia a TRON: Legacy che a TRON: Evolution è davvero un'esperienza incredibile”.


“Il cast di voci del film dona autenticità alla storia in quanto le narrazioni degli attori fanno seguito a mesi di scene girate recitando nei panni dei personaggi del film”
, ha osservato Darren Hedges, Game Director di Propaganda Games. “Si è creato un bellissimo rapporto sia con gli attori che con la produzione durante tutta la fase delle riprese a Vancouver. L'esperienza che i giocatori potranno vivere con il gioco richiama le vicissitudini del film TRON: Legacy”.

TRON: Evolution e TRON: Evolution – Battle Grids saranno disponibili dal prossimo 3 dicembre in Italia per Xbox 360, PlayStation3, console Wii, Games for Windows - LIVE, Nintendo DS e PSP (PlayStationPortable). Inoltre, TRON: Evolution – Battle Grids per Wii includerà diversi mini-giochi da 4 giocatori per tutta la famiglia.