Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
<b>DJ Hero 2</b> è disponibile

DJ Hero 2 è disponibile

DJ Hero 2

PS3, WII, X360

Rhythm Game

Italiano

Activision

Disponibile dal 22 Ottobre 2010

A cura di Tommaso “FireZdragon” Valentini del 22/10/2010
Activision Publishing ha annunciato oggi l'uscita nei negozi di Dj Hero 2. Il titolo offre 83 mix originali ed esclusivi che includono artisti e hit che hanno scalato le classifiche di tutto il mondo– tra cui “Not Afraid,” di Eminem, “Just Dance,” di Lady Gaga, “Rude Boy” di Rihanna, “Memories” di David Guetta feat. Kid Cudi e “Nothin’ On You” di B.o.B feat. Bruno Mars.

“Con le nuove modalità multiplayer, l’inclusione del pieno supporto al microfono, I nuovi livelli di libertà creative e la migliore soundtrack dell’ entertainment, DJ Hero 2 è veramente un fantastico mixer di musica ed amici”, dichiara David Haddad, CEO di Guitar Hero. DJ Hero 2 spinge ulteriormente I limiti della musica e del gioco unendo mix unici ed esclusivi con un gameplay innovative e accessibile che insieme continuerà a rivoluzionare il mondo in cui le persone sperimentano la musica.”

“Con DJ Hero 2 volevamo creare un gioco che offrisse qualcosa di nuovo alle persone. Qualcosa che fosse terribilmente divertente da giocare per due persone e che facesse scoppiare un salotto colmo di gente! Il segreto di tutto è la musica” dichiara Jamie Jackson, Creative Director di FreeStyleGames. “Abbiamo mixato alcuni delle più grandi hit di alcuni dei più grandi e attuali artisti del mondo musicale, siano essi dance, pop o hip hop e a questo abbiamo aggiunto il gameplay di DJ Hero con due piatti controller ed un microfono. DJ Hero 2 sarà il party game più scatenato del 2010!”

Con le più grandi hit dance, pop e hip-hop hits dei più famosi artisti che tutti amano e conoscono remixati dai DJ di fama mondiale in un modo tutto nuovo, la soundtrack del gioco offre 83 creazioni uniche disponibili unicamente in DJ Hero 2. Il gioco offre inoltre un maggiore livello di libertà creativa e consente a tutti di aggiungere il proprio tocco, con un impatto diretto sui beat che stanno producendo, grazie alle modalità Freestyle Scratching, Crossfading and Sampling. Il gioco offre anche una nuova modalità Carriera denominata Impero dove i giocatori iniziano come aspiranti DJ e percorrono la strada che li conduce al successo come DJ e a diventare i capi del più grande impero dell’entertainment.

Disponibile da oggi, DJ Hero 2 invita ai piatti una ondata di nuovi disc jockey digitali grazie al “Party Bundle” che include una copia del gioco, due controller a forma di piatto e un microfono. I giocatori che hanno già potuto sperimentare DJ Hero possono acquistare DJ Hero 2 nelle versioni “Bundle Piatto” che include un controller a forma di piatto e una copia del gioco, o nella versione solo software. Al lancio e fino ad esaurimento scorte, saranno inoltre disponibili degli speciali “Bundle Piatto” e “Party Bundle” – marcati da un adesivo apposito - che contengono anche il software dell’originale DJ Hero come omaggio.
Il gioco è sviluppato da FreeStyleGames per i formati Xbox 360 di Microsoft, Playstation 3 e Wii.