Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Serie di <b>Guitar Hero</b> in calo

Serie di Guitar Hero in calo

Guitar Hero: Warriors of Rock

APPLE, NDS, PC, PS2, PS3, PSP, WII, X360

Rhythm Game

Italiano

Activision

24 Settembre 2010

A cura di Giovanni “ShadowX24” Damiano del 16/10/2010
Guitar Hero: Warriors of Rock a quanto pare non ha ottenuto tutto il successo che il team sperava di avere, in una settimana ha venduto soltanto 86,000 copie in america sia per quanto riguarda il formato Bluray che HD.

Guitar Hero 5 è riuscito a raggiungere una quota di 499,000 vendite nel primo mese di uscita mentre il World Tour ha sfiorato le 500,000 copie, per non parlare di Guitar Hero III che ha incassato 1.4 milioni di unità in soli 5 giorni. Il voto che è stato assegnato da Eurogamer per questo ultimo capitolo della saga è stato un 7 su 10.

Il team ha deciso di introdurre una modalità storia con tanto di Boss per dar un tocco di personalizzazione e innovazione alla saga,ma a quanto pare i videogiocatori preferiscono i classici giochi musicali a concerti. Non ci resta che attendere l'uscita di Rock Band 3 fissata per il 29 Ottobre per vedere a quanto ammonterà il numero di vendite in una settimana.