Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
<b>Project Legacy</b> sbloccerà extra in ACB

Project Legacy sbloccerà extra in ACB

Assassin's Creed: Brotherhood

PC, PS3, X360

Azione

Completamente in Italiano

Ubisoft

Disponibile (PS3- X360) - 17 Marzo 2011 (PC)

A cura di Luca “Metalwing” Marletta del 30/09/2010
Ubisoft ha annunciato oggi che giocando al nuovo Assassin's Creed: Project Legacy, gioco creato dalla software house per il social network Facebook, potremo sbloccare oggetti e luoghi per Assassin's Creed: Brotherhood: rivelato, infatti, durante l'evento Digital Day a San Francisco, con Project Legacy potremo creare un profilo di un assassino con diverse discipline come "intrigo politico" o "strisciare nell'ombra". La progressione sarà lineare come la maggior parte dei giochi su Facebook, e includerà premi al completamento delle "quest", così da poter sbloccare ulteriori missioni. Inoltre, salendo di livello, si otterranno nuove unità per il vostro esercito, come i cavalieri o i fanti.

Ciò che, però, sarà veramente interessante è che il gioco interagirà con altri titoli della serie di Assassin's Creed: ad esempio, se si sbloccheranno dei punti d'interesse o degli oggetti in Legacy, gli elementi corrispondenti verranno resi disponibili in AC: Brotherhood. Se, invece, si finirà il gioco per console nella modalità single player, si potranno sbloccare 25 missioni esclusive in Legacy.