Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Gioco Flash: Love Me Love Me Not

Gioco Flash: Love Me Love Me Not

Spaziogames (sito)

PC, PS3, WII, X360

Fondato il 19 Ottobre 2000

A cura di Luca Moltani del 07/11/2010
Nuovi giochi attendono i nostri utenti che frequentano la pagina dedicata ai Giochi in Flash.

La prima sorpresa in arrivo è Love Me Love Me Not, un gioco di abilità rivoluzionario, capace di unire precisione e destrezza, che piacerà soprattutto a quanti hanno un animo romantico e sensibile. Il principe più bello e più ricco che sia mai esistito, ha deciso di prendere moglie e ha annunciato la notizia pubblicamente. Dame e fanciulle non possono lasciarsi sfuggire questa importante possibilità e hanno lasciato i loro regni per conquistare l’amore del piccolo principe. Solo una di loro, però, potrà fare breccia nel cuore del principe e farlo innamorare…
Love me love me not, che in italiano si tradurrebbe M’ama non m’ama, presenta un innovativo meccanismo di gioco ispirato al classico movimento dello “sfogliare la margherita”: la principessa infatti, con l’aiuto di un piccolo cannone, dovrà mettere alla prova le proprie abilità e doti di velocità e precisione, realizzando speciali combinazioni di almeno 3 sfere colorate per far innamorare il bel principe. Ad ogni sparo, il fiore inizierà a ruotare, dando luogo a innumerevoli nuove combinazioni possibili… Un innovativo meccanismo di gioco che farà innamorare migliaia e migliaia di giocatori.

Ricordiamo che ai Giochi in Flash è possibile giocare gratuitamente oppure sfidare altri utenti utilizzando soldi veri.
Gli utenti gold possono giocare partite e tornei puntando soldi reali e non devono attendere per iniziare una partita, possono partecipare a titoli esclusivi e appena iscritti riceveranno un bonus in denaro da impiegare nelle partite. Il montepremi finale è basato sul numero di partecipanti e sulla quota fissata all'inizio della sfida, si possono infatti puntare anche pochi centesimi per iniziare e prendere confidenza col sistema. Ogni giorno sono disponibili ricchi premi con jackpot anche di 1000 euro.