Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Annunciato un nuovo DLC per <b>Mafia II</b>

Annunciato un nuovo DLC per Mafia II

Mafia II - Joe’s Adventures

PC, PS3, X360

Action-Adventure

Italiano

Cidiverte

Disponibile dal 23 novembre 2010

A cura di Tommaso “FireZdragon” Valentini del 16/09/2010
2K Games ha oggi annunciato che Joe’s Adventures, il terzo add-on scaricabile di Mafia II, sarà disponibile su PlayStation Store per PlayStation 3, sul Marketplace Xbox LIVE per Xbox 360 e per Windows PC entro fine anno. Joe’s Adventures porta avanti l’epico gioco crime-action nei panni di Joe Barbaro, il miglior amico di Vito Scaletta, che vive una serie di avventure mentre Vito è in prigione.
L’espansione amplia la storia originale di Mafia II affiancando alla trama azioni in stile arcade e scoprendo nuove aree di gioco all’interno di Empire Bay e nuovi strumenti utilizzabili dai giocatori. Impulsivo e imprevedibile, Joe Barbaro è amico di Vito fin dalla prima infanzia. Durante le nuove avventure Joe scoprirà la verità celata dietro la sentenza di arresto di Vito e i segreti della famiglia Clemente. Joe’s Adventures offre ai giocatori la possibilità di esplorare nuovi luoghi, inclusa una stazione dei treni, un bordello, un deposito di barche, un lago e nuovi edifici inesplorati di Empire Bay. Il DLC include anche nuovi abiti e musiche anni 40’ e 50’. Oltre alle missioni basate sulla storia, Joe’s Adventures propone nuovissime quest e un sistema di remunerazione che permette ai giocatori di avanzare nella graduatoria online tramite combo e bonus.