Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Line-up <b>Ubisoft</b> ufficiale per il TGS

Line-up Ubisoft ufficiale per il TGS

Tokyo Game Show 2010

PC, PS3, WII, X360

Action-Adventure

Giapponese

Città di Tokyo

16-19 Settembre 2010

A cura di Tommaso “FireZdragon” Valentini del 15/09/2010
Ubisoft ha annunciato oggi l’elenco dei giochi che verranno presentati in occasione del Tokyo Game Show 2010 dal 18 al 19 settembre.

In anteprima esclusiva per il continente asiatico, gli addetti ai lavori e gli appassionati potranno provare Assassin’s Creed Brotherhood, Child of Eden, Michael Jackson The Experience, Shaun White Skateboarding, Your Shape: Fitness Evolved e anche Tom Clancy’s H.A.W.X. 2.

Lo stand Ubisoft si trova nella Hall 2, Area 40 e ospita la maggior parte dei giochi presentati in fiera, tra i quali anche la versione 3D stereoscopica di Shaun White Skateboarding che sarà mostrata in esclusiva a una selezione di operatori del settore.

Il 16 settembre, il celebre artista Tetsuya Mizuguchi sarà presente allo stand Ubisoft per mostrare il suo nuovo titolo Child of Eden in due incontri distinti, alle 12.00 e alle 14.00. Infine, i visitatori dello stand Microsoft potranno allenarsi con Your Shape: Fitness Evolved per Kinect su Xbox 360.