Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Nuovo DLC per <b>Transformers WfC</b>

Nuovo DLC per Transformers WfC

Transformers: War for Cybertron

PS3, X360

Action-Adventure

Italiano

Activision

Disponibile dal 25 Giugno 2010

A cura di Tommaso “FireZdragon” Valentini del 07/09/2010
Activision Publishing ha annunciato oggi l'arrivo del nuovo Map e Character Pack 2 di Transformers: La Battaglia per Cybertron, disponibile per il download su Xbox 360 e da domani su PlayStation 3. Il contenuto scaricabile includerà 2 nuovi personaggi giocabili Transformers e 5 mappe inedite dedicate alle modalità multiplayer online.

I due nuovi personaggi giocabili che si uniscono al gruppo includono ZETA PRIME e DEAD END. I giocatori avranno accesso a entrambi i personaggi all’interno della modalità cooperativa “Escalation” a 4 giocatori, e saranno in grado di selezionare il loro aspetto per creare il proprio personaggio Transformers nelle tradizionali modalità multiplayer.

Inoltre, 5 nuove mappe multiplayer amplieranno i diversi campi di battaglia:

• Le due nuove mappe della modalità Escalation includono:
o Pulse: una mappa AUTOBOT che permette ai giocatori di introdursi nell’enorme TRYPTICON dei DECEPTICON, sfidando i fan ad esplorare i suoi corridoi pieni di curve e il nucleo di energia centrale al suo interno.

• Static è una mappa dedicata ai DECEPTICON che spinge i giocatori in un infinità di stanze multi-livello enigmatiche con numerosi tranelli che possono essere utilizzati a proprio vantaggio.

• 3 nuove mappe multiplayer che includono:
o Horizon si affaccia sulla città natale degli AUTOBOT, con ampie superfici aperte e stretti spazi per combattimenti corpo a corpo.
o Sector è un vecchio complesso in manutenzione utilizzato dai DECEPTICONS durante la leggendaria Guerra e permette la navigazione di veicoli aperti, specialmente jet con missili di profondità e con armi a lungo raggio.
o Metropolis è ambientato nello spazio e pone i giocatori direttamente nel mezzo delle rovine bombardate di un palazzo di Iacon. Quantità di energon liquido gocciolano da tubi rotti e elettricità scintillante crepita da numerosi cavi elettrici.

Il Map and Characters Pack 2 di Transformers: La Battaglia per Cybertron è da oggi disponibile sul Marketplace Xbox LIVE per Xbox 360 al costo di 800 Microsoft Points e da domani sul PlayStation Store per PlayStation 3 al costo di Euro 9.99.