Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Gearbox proprietaria di <b>Duke Nukem</b>

Gearbox proprietaria di Duke Nukem

Duke Nukem Forever

PC, PS3, X360

Sparatutto

Italiano

Cidiverte

10 giugno 2011 - Mac agosto 2011

A cura di Alessandro “AleZampa” Zampini del 06/09/2010
Gearbox, durante la sua conferenza al PAX, ha annunciato di "aver acquisito la completa proprietà intellettuale e i diritti del brand Duke Nukem, comprendente Duke Nukem Forever e tutti i titolo futuri, in un accordo di cooperazione con 3D Realms".

Randy Pitchford, boss di Gearbox, ha inoltre aggiunto: "Io e il team siamo entusiasti di essere cresciuti al punto di prendere il testimone e aiutare Duke a ritornare alla gloria in questi tempi di necessità".
Parole a cui fanno eco quelle di George Broussard, co fondatore di 3D Realms, che ha aggiunto "Gearbox era l'unica casa adatta per il brand di Duke Nukem. Sono molto talentuosi e possiedono la perfetta prospettiva e conoscenza del marchio".

Decisamente un bel colpo per Gearbox, e una garanzia di maggiore stabilità per il brand, che con tutta probabilità vedrà diversi titoli nel prossimo futuro.