Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Demo e Creation Centre per <b>FIFA 11</b>

Demo e Creation Centre per FIFA 11

FIFA 11

APPLE, NDS, PC, PS2, PS3, PSP, WII, X360

Sportivo

Italiano

EA

1 Ottobre 2010

A cura di Tommaso “FireZdragon” Valentini del 03/09/2010
EA SPORTS ha svelato oggi che la beta del Creation Centre è ora disponibile per i fan che hanno preordinato FIFA 11 su Xbox 360 o Playstation 3 nei rivenditori che aderiscono all’inizativa. È dunque possibile accedere subito all'applicazione per creare giocatori e squadre personalizzate seguendo il link sottostante.

Di seguito il comunicato stampa:

Con il Creation Centre è possibile creare un giocatore decidendone l'aspetto, gli accessori e le caratteristiche e poi inventare una squadra unica, con il proprio stemma e la propria uniforme.
Si potranno inoltre condividere le creazioni con gli amici, che saranno così in grado di scaricare la tua squadra e i tuoi giocatori sulla propria console per giocare online, nei tornei e nelle partite veloci. I giocatori creati possono essere usati anche nell'arena e nelle modalità Carriera e Football party. Inoltre, è possibile scegliere gli attributi dei giocatori e gestire formazioni e tattiche direttamente in rete.

Una demo giocabile di FIFA 11 per PlayStation 3 sarà scaricabile dal PlayStation Store a partire dal 14 settembre in Asia e dal 15 in Europa e Nord America. I possessori di un abbonamento Xbox Live Gold potranno scaricare la versione per Xbox 360 dal Marketplace di Xbox LIVE a partire dal 15 settembre, mentre i membri Silver l'avranno a disposizione dal 23 in poi. La demo di FIFA 11 per PC sarà scaricabile dal sito ufficiale dal 16 settembre. Nella demo potrete giocare con Chelsea, Barcellona, Real Madrid, Juventus, Bayer Leverkusen e Olympique Lione in un match amichevole, con tempi di 3 minuti, nello stadio del Real Madrid, il Santiago Bernabeu. Gli utenti potranno caricare i video creati all'interno della demo su www.easportsfootball.com.

I fan che giocano a EA SPORTS FIFA Superstars su Facebook e completano degli obiettivi potranno inoltre sbloccare una squadra e uno stadio in più nella demo.

FIFA 11 uscirà nei negozi il 28 settembre in Nord America e l'1 ottobre in Europa e Asia su PlayStation 3, Xbox 360, PC, PlayStation 2, Nintendo DS, PSP e cellulari. FIFA 11 per Wii uscirà l'1 ottobre in Europa e Asia e il 4 ottobre in Nord America.