Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
<b>Ubisoft e Panasonic</b> insieme per il 3D

Ubisoft e Panasonic insieme per il 3D

Ubisoft
A cura di Tommaso “FireZdragon” Valentini del 01/09/2010
Panasonic e Ubisoft hanno stipulato oggi un accordo per sviluppare una nuova esperienza 3D per l'intrattenimento digitale. Il primo titolo a trarre vantaggio da questa collaborazione sarà Shaun White Skateboarding, che verrà reso disponibile in Europa per Natale 2010. Ubisoft e Panasonic stanno collaborando per realizzare nuovi giochi 3D e applicazioni televisive per la piattaforma IPTV di Panasonic. Il prossimo titolo Ubisoft in 3D, Shaun White Skateboarding, sarà mostrato in anteprima mondiale all’IFA, presso lo stand Panasonic nella hall 5.2 a/b. I visitatori dell’area Panasonic riservata agli operatori avranno anche l’opportunità di provare in anteprima assoluta il nuovo Tom Clancy’s Ghost Recon Future Soldier in 3D.

"Per noi è un onore lavorare con Panasonic, una società leader nella creazione di televisori 3D al plasma dotati di ottimi tempi di risposta e una qualità delle immagini in movimento assoluta, in grado di dare vita a un’esperienza di gioco 3D completamente nuova. Grazie a questa partnership, Ubisoft e Panasonic porteranno nelle case di tutti gli utenti un’interattività sorprendente.
La collaborazione tra i team di ricerca e sviluppo di Panasonic e Ubisoft darà vita a esperienze di gioco assolutamente uniche”
, ha dichiarato Geoffroy Sardin, responsabile marketing e vendite di Ubisoft.

Fabien Roth, General Manager TV di Panasonic Marketing Europe, ha aggiunto: "Panasonic segue una strategia di contenuti 3D basata su quattro settori: televisione, cinema, contenuti generati dagli utenti e giochi. Per quanto riguarda quest’ultimo aspetto, Ubisoft e Panasonic hanno unito le loro forze per creare l’esperienza di gioco 3D definitiva. Panasonic è sempre all’avanguardia in fatto di tecnologia, per offrire nuovi livelli di realismo all’esperienza d’intrattenimento domestico. Insieme, Ubisoft e Panasonic intendono portare il gioco 3D a un livello d’intrattenimento completamente nuovo."