Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Annunciato <b>Rapala Pro Bass Fishing</b>

Annunciato Rapala Pro Bass Fishing

Rapala Pro Bass Fishing 2010

NDS, PSP, WII, X360

Simulazione

29 Ottobre 2010

A cura di Tommaso “FireZdragon” Valentini del 06/08/2010
Activision e Rapala, marchio leader nel mondo della pesca, annunciano che Rapala Pro Fishing sarà disponibile il prossimo autunno per Xbox 360, PlayStation 3 e Wii. Le versioni Xbox 360 e PlayStation 3 conterranno gli inediti controller wireless Rapala Rod & Reel, mentre una nuova periferica è disponibile per la versione Wii. Caratterizzato da controlli di movimento, i giocatori saranno in grado di lanciare, avvolgere e preparare l’amo proprio come se avessero nelle mani una vera canna da pesca.

Rapala Pro Fishing immerge i giocatori nella vera disciplina professionale sui laghi del Nord America, dove solo le tecniche più affinate e l’equipaggiamento migliore potranno determinare il migliore fra i migliori. Per la prima volta in assoluto in un gioco di pesca, la gara è organizzata con la struttura di un torneo professionistico, in cui l’azione è presentata come se fosse un evento in diretta TV con commentatori, aggiornamenti in tempo reale, tabelle, analisi e pesa finale del pescato. La gara si farà man mano più impegnativa attraverso i 20 diversi tornei alla conquista del trofeo stagionale.

“Il torneo per professionisti è carico di adrenalina e intensità proprio come una gara di pesca dal vivo ,” afferma David Oxford, Activision Publishing. “ Rapala Pro Fishing cattura ogni singolo dettaglio dalla linea di partenza all’annuncio del vincitore finale. ”

Equipaggiato con un assortimento senza eguali di barche su licenza, canne da pesca, esche e abbigliamento, i giocatori possono pescare, competere o sfidare amici in modalità simultanea a 2 giocatori. Sono presenti più di 50 fra gare e concorsi, tra cui sfide a tema a seconda della location, a tempo o a seconda del peso.

“Nel gioco saranno presenti i professionisti sponsorizzati Rapala, per offrire il torneo di pesca e l’esperienza più realistici fino ad oggi” afferma Tom Mackin, Rapala. “Activision ha davvero superato se stessa, tutti noi non potremmo essere più soddisfatti.”