Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
<b>Op. Flashpoint: Red River</b> annunciato

Op. Flashpoint: Red River annunciato

Operation Flashpoint: Red River

PC, PS3, X360

Sparatutto

Inglese coi sottotitoli in italiano

Namco Bandai

21 aprile 2011

A cura di Luca “Metalwing” Marletta del 06/08/2010
Codemasters ha annunciato oggi ufficialmente il nuovo Operation Flashpoint: Red River, il quale era stato rivelato la scorsa settimana: il gioco uscirà nel 2011 e verrà rilasciato per le versioni PS3, Xbox 360 e PC, e, a detta della software house, promette di dare agli utenti "un nuovo standard per il combattimento, autentico e intenso, tra gli sparatutto tattici".

Red River vedrà di nuovo l'esercito popolare cinese come l'antagonista principale, mentre i giocatori assumeranno il ruolo di un soldato dei Marine in Tagikistan, lungo il fiume Vakhsh, dove si dipanerà la trama su tre "atti" distinti. RR disporrà, inoltre, di una campagna online co-op con fino a quattro giocatori, anche se ci saranno ulteriori modalità di gioco cooperative, che Codemasters annuncerà in seguito.

"In Operation Flashpoint: Red River troverete una trama forte, dei nuovi nemici e nuovi scenari di combattimento per offrire un'esperienza di gioco che vi immergerà nella realtà della guerra come mai abbia fatto un gioco di guerra.", ha dichiarato il direttore creativo del gioco, Sion Lenton.

"Se giocherete in Single-Player o in Cooperativa, i giocatori troveranno un gameplay tattico teso ed esilarante che ha reso la serie famosa un tutto il mondo, espresso attraverso una serie di miglioramenti nel gameplay stesso e negli scenari di combattimento innovativi." ha dichiarato Adam Parsons, produttore esecutivo del team.