Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
EA annuncia <b>Create</b>

EA annuncia Create

Create

PC, PS3, WII, X360

Simulazione

EA

Novembre 2010

A cura di Tommaso “FireZdragon” Valentini del 02/08/2010
La Play Label di Electronic Arts ha annunciato oggi Create, un videogioco per bambini, ragazzi e per tutta la famiglia che verrà alimentato dall’immaginazione dei giocatori stessi e che premierà la loro creatività. Disponibile a partire da novembre per Wii, PlayStation 3 con compatibilità PlayStation Move, Xbox 360, PC e MAC, Create offrirà sfide fantasiose nelle quali le soluzioni saranno alimentate dalla creatività del giocatore.

Create usa l’immaginazione delle famiglie allo scopo di sviluppare nuovi modi per giocare insieme che siano sia divertenti che stimolanti,” ha dichiarato Harvey Elliot, VP e General Manager di EA Bright Light. “Abbiamo voluto creare un gioco dove l’intera famiglia può esplorare, decorare e prendere parte a sfide dove non c’è una soluzione sbagliata e l’unico limite è l’immaginazione.”

Più i giocatori esploreranno il gioco, supereranno i livelli e personalizzeranno il loro mondo, più premi verranno sbloccati. I giocatori potranno scatenare la propria creatività e creare moltissimi ambienti grazie a strumenti di facile utilizzo che daranno vita al gioco.
Su PlayStation 3, Xbox 360, PC e MAC i giocatori potranno condividere con la community tutte le loro creazioni, le soluzioni e le sfide attraverso la loro console e attraverso il sito ufficiale di Create. Gli amici potranno scaricare e modificare le soluzioni e potranno creare nuove sfide da scaricare e completare per gli altri giocatori.