Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Dettagli sulla Limited Edition di <b>MOH</b>

Dettagli sulla Limited Edition di MOH

Medal of Honor

PC, PS3, X360

Sparatutto

Italiano

Electronic Arts

15 Ottobre 2010

A cura di Tommaso “FireZdragon” Valentini del 02/08/2010
Electronic Arts ha svelato oggi nuovi dettagli sulla Limited Edition di Medal of Honor che verrà lanciata in Europa il 15 ottobre 2010. La Limited Edition* includerà una serie di armi, potenti munizioni e mimetizzazioni. Le armi e le mimetizzazioni forniranno ai giocatori un vantaggio tattico di gioco sin dal day one.
EA ha annunciato inoltre che coloro che entreranno in possesso di Medal of Honor Limited Edition riceveranno un invito per la beta dell’attesissimo sparatutto targato EA Battlefield 3. Battlefield 3 è l’ultimo arrivato nel celebre franchise di DICE.

Medal of Honor Limited Edition contiene una serie di contenuti speciali tra i quali l’MP7, un’arma utilizzata dai veri Tier 1 Operators sul campo. Con il suo peso limitato, la sua alta frequenza di fuoco e la sua capacità di penetrare i giubbotti antiproiettili, l’MP7 si maneggia come una pistola ma al tempo stesso permette di affrontare i nemici come un fucile. La Limited Edition include inoltre due potenti fucili con speciali pallottole. Questi fucili devastanti con le loro munizioni sono l’ideale per scontri ravvicinati.

Per la prima volta nei suoi 15 anni di storia, Medal of Honor abbandona il teatro della seconda guerra mondiale e si affaccia sul devastato scenario dell’Afghanistan raccontato attraverso gli occhi di un piccolo gruppo di soldati. Medal of Honor introduce i giocatori al Tier 1 Operator, guerriero scelto e strumento dell’esercito statunitense relativamente sconosciuto che opera sotto la National Command Authority, portando a termine missioni che nessun altro potrebbe affrontare.

Medal of Honor verrà lanciato il 15 ottobre in Europa per PlayStation 3, Xbox 360 e PC.

* la versione PlayStation 3 version della Limited Edition includera' anche lo storico Medal of Honor Frontline completamente rimasterizzato in HD.