Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Nuovo sistema surround per <b>Logitech</b>

Nuovo sistema surround per Logitech

Logitech

APPLE, NDS, PC, PS2, PS3, PSP, WII, X360

Azienda fondata nel 1981

A cura di Alessandro “AleZampa” Zampini del 15/07/2010
Logitech estende la linea di altoparlanti multimediali con il modello Logitech Surround Sound Speakers Z506, ideale per qualsiasi dispositivo di entertainment come PC, PlayStation 3, Xbox 360, Wii, iPod o lettori DVD.
Gli speaker di Logitech permettono di personalizzare il sistema in base alle esigenze di ascolto, garantendo allo stesso tempo un effetto surround 5.1.

"Gli altoparlanti Logitech Surround Sound Speakers Z506 sono stati creati per essere installati con la massima semplicità in qualsiasi ambiente della casa", dichiara Mark Schneider, Vice President and General Manager of Logitech Audio Business Unit. "I nuovi Z506 si adattano a qualsiasi sistema di home-entertainment, ad esempio è possibile collegarli a una console per videogiochi con una presa RCA, oppure a un PC utilizzando la scheda audio integrata, e infine, a un riproduttore di musica digitale usando l'ingresso da 3,5mm".

L'installazione degli altoparlanti è immediata: tutti i cavi, infatti, sono contrassegnati da un colore, così da evitare confusione in fase di montaggio, e nella confezione è incluso un ulteriore cavo per schede audio e player musicali.
Inoltre, gli speaker Logitech possono essere collegati a due dispositivi diversi contemporaneamente, e integrano una presa per il collegamento diretto al cavo RCA delle console di videogiochi.

Gli altoparlanti Logitech Surround Sound Speakers Z506 saranno disponibili in Europa a partire da agosto, al prezzo suggerito al pubblico di 89,99 euro Iva inclusa.