Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
OST adrenalinica per <b>Nail'd</b>

OST adrenalinica per Nail'd

Nail'd

PC, PS3, X360

Simulazione guida

Koch Media

Disponibile

A cura di Alessandro “AleZampa” Zampini del 02/07/2010
Deep Silver ci comunica che Nail'd, gioco di corse arcade di prossima uscita, avrà una colonna sonora di qualità e molto aggressiva, adatta quindi alla frenesia del titolo, che comprenderà tra i tanti Slipknot, Backyard Babies, Queens of the Stone Age e Rise Against.

Ricordandovi che il titolo è atteso entro la fine dell'anno, vi lasciamo con il comunicato stampa


Deep Silver dà il giusto ritmo a "nail'd"

Famosi gruppi rock alternativi nella colonna sonora del gioco di corse rally prodotto da Deep Silver

"nail'd", il gioco di corse fuoristrada prodotto da Deep Silver, darà ai suoi giocatori una colonna sonora adatta all'esperienza di guida sfrenata che offre, grazie a una selezione musicale esaltante firmata da grandi nomi della scena rock alternativa. Durante le corse a velocità folle alla guida di quad o motociclette su tracciati assurdi, destreggiandosi tra curve inaspettate, discese ripide e ostacoli che sembrano sbucare dal nulla, le canzoni di sottofondo daranno ai giocatori un ulteriore stimolo a premere sull'acceleratore.

Deep Silver si è garantita il sostegno di nomi noti della scena rock alternativa: gli Slipknot e il loro metal aggressivo, i Backyard Babies e il loro rock energico, i Queens of the Stone Age con i loro riff complessi e i Rise Against con il loro punk. Questi, assieme ad altri musicisti, faranno della colonna sonora il sottofondo musicale perfetto per le assurde corse di "nail'd". Il ritmo incalzante dei brani spinge i giocatori a voler dare il massimo in pista, e rende "nail'd" un'esperienza ancora più avvincente.

Maggiori dettagli sulla musica originale nel gioco saranno disponibili a breve. I brani sono stati composti con il sostegno di un gruppo di famosissimi musicisti rock alternativi esclusivamente per "nail'd".

"nail'd", sviluppato da Techland, sarà pubblicato per il sistema digitale di intrattenimento PlayStation3, l'Xbox 360 video game and entertainment system di Microsoft e Windows PC. Il lancio mondiale di "nail'd" è previsto per l'ultimo trimestre del 2010.