Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
La collector's di <b>AC Brotherhood</b>

La collector's di AC Brotherhood

Assassin's Creed: Brotherhood

PC, PS3, X360

Azione

Completamente in Italiano

Ubisoft

Disponibile (PS3- X360) - 17 Marzo 2011 (PC)

A cura di Luca “drleto” Forte del 22/06/2010
Ubisoft svela i primi dettagli di Assassin’s Creed Brotherhood: Limited Codex Edition. L’edizione limitata del gioco si presenta come uno scrigno in stile rinascimentale che contiene i seguenti materiali:

o La copia del gioco Assassin’s Creed Brotherhood
o Il Codice originale di Altaïr: un libro di 60 pagine che svela tutta la storia degli Assassini e illustra alcuni disegni preparatori del gioco
o Una mappa dettagliata della città di Roma
o Un set di carte collezionabili dei personaggi: il set presenta tutti i personaggi della modalità multigiocatore di Assassin’s Creed Brotherhood, riportandone la storia personale e la descrizione delle caratteristiche e attitudini al combattimento
o Il DVD di Assassin’s Creed Lineage: scopri la storia di Giovanni Auditore, il padre di Ezio, guardando i tre episodi del cortometraggio cinematografico.
o Un DVD bonus esclusivo contenente la colonna sonora originale di Assassin’s Creed Brotherhood, gallerie di immagini, e molto altro ancora.

Inoltre ci sono diversi contenuti esclusivi sbloccabili:
- Un nuovo personaggio multigiocatore: l’Arlecchino, un letale assassino che si nasconde dietro un costume appariscente e un sorriso inquietante.
- Un personaggio multigiocatore: l’Ufficiale, un assassino furtivo che può eliminare i suoi bersagli con un attacco potente e risoluto.
- Una mappa esclusiva per la modalità giocatore singolo: I mercati di Traiano.
- Una mappa esclusiva per la modalità giocatore singolo: Giochi d’acqua