Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
<b>Supremacy MMA</b> al prossimo E3

Supremacy MMA al prossimo E3

Supremacy MMA

PS3, X360

Sportivo

23 settembre 2011 - TBA PS Vita

A cura di Alessandro “AleZampa” Zampini del 11/06/2010
505 Games e Kung Fu Factory, hanno annunciato che saranno presenti al prossimo E3 per presentare Supremacy MMA, gioco sportivo sulle mixed martial arts atteso per Xbox 360 e PlayStation 3.

Il gioco, secondo le dichiarazioni degli sviluppatori, promette considerevoli novità nel suo genere, grazie alla elevata fluidità dei combattimenti, a controlli intuitivi e ad un livello di realismo e brutalità davvero notevoli, grazie anche alla esperienza degli sviluppatori, già autori di titoli come UFC (per Dreamcast), The Warriors, Mortal Kombat: Armageddon, Scarface e il più recente UFC Undisputed 2009.

Siamo davvero entusiasti della partnership con 505 Games per il lancio del brand Supremacy MMA”, ha dichiarato Ricci Rukavina, direttore creativo di Kung Fu Factory. “L’intento di Kung Fu Factory è di realizzare un gioco il più autentico e realistico possibile, che introdurrà un nuova esperienza di gioco per gli appassionati del genere. Il team di sviluppo è formato da veri appassionati, che analizzano nel dettaglio ogni aspetto importante di questo sport per realizzare un gioco MMA come nessun altro. Quando i giocatori proveranno Supremacy MMA, siamo certi che verranno messi KO dalle sua qualità”.

Gli fa eco Daryl Pitts, produttore esecutivo di Kung Fu Factory: “Negli anni, siamo riusciti ad affinare i nostri strumenti e tecnologie di animazione che ci pongono in una posizione unica e innovativa per produrre un gioco MMA davvero fantastico. La nostra visione è di adattare le strategie reali delle arti marziali ad una meccanica di gioco divertente e intuitiva. Vogliamo che i giocatori siano in grado di godere facilmente dell’elevato livello di soddisfazione che deriva dalla totale maestria nella gestione delle tecniche di MMA”.

Supremacy MMA sarà presentato per la prima volta durante il prossimo E3 a porte chiuse.