Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Accordo tra <b>Koch Media e Codemaster</b>

Accordo tra Koch Media e Codemaster

Koch Media
A cura di Alessandro “AleZampa” Zampini del 10/06/2010
Koch Media ha recentemente concluso un accordo di esclusiva per le vendite, il marketing e le PR con Codemasters per un'area che comprende Germania, Austria, Svizzera, il Benelux, Francia e Italia. Come primo risultato di questa cooperazione, il gioco di corse F1 2010 verrà distribuito dalla rete di Koch Media a partire da settembre 2010.

"In oltre 15 anni, siamo riusciti a costruire il nostro approccio alla distribuzione in tutta Europa, sostenuti da una forte competenza nel marketing dei titoli di gioco di ogni tipo e genere" ha dichiarato Klemens Kundratitz, amministratore delegato di Koch Media, che ha inoltre aggiunto: "La cooperazione su prodotti d'eccellenza come F1 2010 con un editore che, come Codemasters, è noto per i giochi di corse, dimostra la nostra reputazione e la fiducia che i nostri partner hanno nella nostra distribuzione".